Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News
Non modificare album

Positano oggi la Via dell’artigianato festa nel paese, Halloween alla Valle dei Mulini e domani festa del gemellaggio con Thurnau per Tutti i santi

31/10 » 01/11/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 16 - Fine ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

Un Ponte di Tutti i Santi che comincia alla grande per la Perla della Costiera amalfitana . La Proloco Positano presenta la 3 edizione della via dell’artigianato, che si terrà  come data unica questa sera  31 ottobre a partire  dalle 16:00 alle 21:00 in via dei Mulini a Positano.
Lo scopo della manifestazione è di valorizzare antichi mestieri, per cui gli artigiani dimostreranno il loro lavoro e avranno la possibilità di vendere i prodotti realizzati. Il tutto sarà accompagnato da ottimo cibo da strada e musica.

Dalle 17 poi c’è Halloween Party a Valle dei Mulini da non perdere. Mentre continua il gemellaggio di Positano con Thurnau dopo la visita nella redazione di Positanonews ieri pomeriggio questa sera parteciperanno alla festa della pro loco, poi , mentre continua la mostra sulla Berenfanger, domani sera  alle Ore 19,00 Concerto di Flauti nella Chiesa Madre. La Sera: Festa del Gemellaggio alla Pergola con il gruppo “Macramè”

Insomma aria di grande festa questa sera a Positano

 

Media partner Positanonews

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!