Generico settembre 2021

Positano, giovedi 9 settembre concerto di “Harmoniae Contrasti”

09/09/21

, : - Inizio ore 20.30 - Fine ore 22.30

Attenzione l'evento è già trascorso

In occasione del “PREMIO DANZA” 2021, il Comune di Positano promuove tre eventi, che si terranno sul Sagrato della Chiesa S. Maria Assunta alle ore 20,30.

Giovedì 9 settembre, ci sarà il concerto inaugurale del quartetto femminile  “Harmoniae Contrasti”,  organizzato dall’Associazione “Nuova Positalta”, in ambito della promozione culturale “INARTE DONNA”.

Quattro musiciste: Marianna Meroni, Anna Velichko, Dora Szabò, Giusy Celentano, che da tempo alla magia delle note aggiungono il fascino dell’eleganza della donna, spesso con lo sfondo dei nostri luoghi meravigliosi.

In programma “Cover” di musica leggera, in particolare successi italiani ed internazionali, rielaborati e arrangiati da Marianna Meroni e adattati per un singolare organico vocale strumentale.

Fuori dagli archi la voce di Simona Esposito che presenterà e introdurrà i brani.

Nel palinsesto della serata anche l’esecuzione per la prima volta di due canzoni inedite, scritte da Luigi Giammarino in collaborazione con la pianista e clavicembalista Marianna Meroni, con la quale è in corso la condivisione di un progetto professionale.

Ingresso libero

Per ragioni di sicurezza covid-19, è consigliata la prenotazione presso la segreteria del Sindaco,

dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00.    Tel. 089 – 8122535

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »