Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News
 ritorna la “Karate Line Christmas Cup”

Piano di Sorrento: ritorna la “Karate Line Christmas Cup”

16/12/18

EVENTO GRATUITO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna la “Karate Line Christmas Cup”, una competizione amichevole dedicata a piccoli e giovani karateka, che si terrà domenica 16 dicembre 2018, alle ore 10.00 presso la Scuola Media “Carlo Amalfi”, a Piano di Sorrento.
Quest’anno le sorprese in ballo sono tantissime e al momento possiamo rivelarvi solo di una tenerissima mascotte natalizia!
Come ormai di consuetudine, l’evento è organizzato dall’omonima ASD Karate Line, guidata dal maestro Annamaria Iaccarino V dan, che sin dal 2000 opera nella diffusione del Karate tradizionale in Penisola Sorrentina e si distingue anche per essere l’unica donna a ricoprire questa carica sul territorio.
Karate Line è affiliata Fijlkam, l’unica federazione olimpica italiana, indice della volontà dell’associazione di mirare sempre più in alto e di accrescere il suo valore sportivo e agonistico. La maestra Iaccarino , con i suoi allievi, la abbiamo ammirata nella palestra. a grande dimensione umana in Penisola sorrentina, la Gimmy a Meta di Luigi Persico , non vediamo l’ora di vederli anche a Piano

 

 ritorna la “Karate Line Christmas Cup”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!