Natale con CRI-Costa Amalfitana: si inizia con i mercatini a Positano, poi a Vietri sul Mare e Praiano

Natale con CRI-Costa Amalfitana: si inizia con i mercatini a Positano, poi a Vietri sul Mare, Praiano e Tramonti

08/12 » 11/12/21

, , , , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Natale con CRI-Costa Amalfitana: si inizia con i mercatini a Positano, poi a Vietri sul Mare, Praiano e Tramonti

Pian piano ci avviamo verso le festività natalizie e il sentimento che coinvolge tutti noi, è vivere finalmente e nuovamente l’aria di festa, con occhi  sempre attenti e vigili alle linee guida atte al contenimento della pandemia.

Quest’anno CRI – COSTA AMALFITANA in collaborazione con gli  insegnanti e gli allievi dell’ Istituto “PANTALEONE COMITE” –  istituto Professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera di Maiori (SA) ha realizzato  “I dolci di Natale della Croce Rossa”.

L’iniziativa sosterrà l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso.

Segue un breve elenco delle nostre partecipazioni agli eventi in Costiera Amalfitana.

MERCATINI DI NATALE

8 dicembre 2021

A Positano, nel corso del Mercatino di Natale in piazza dei Mulini,  inizieremo a distribuirei i “I dolci di Natale della Croce Rossa”.

Dalle ore 10:00  ci troverete anche a Vietri sul Mare presso la chiesa dei Salesiani e presso il duomo di San Giovanni Battista.

Sempre l’otto dicembre saremo anche Praiano, in piazza San Luca dove, oltre alla partecipazione al mercatino di Natale, dalle ore 9:00 proporremo l’iniziativa “la Prevenzione salva la vita: misurazione della pressione arteriosa e della saturazione.

Nella stessa occasione associazione il gruppo di amici e allievi dell’insegnante Anna Ruocco ci farà dono di due saturimetri palmari acquistati per essere vicini alle attività di CRI-COSTA AMALFITANA.

Sabato 11 dicembre e Domenica 12 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 22:00

Saremo ospitati a Tramonti nel corso dell’iniziativa “Magie al Convento” che si terrà presso il Convento di S. FRANCESCO nella frazione di Polvica, i Volontari CRI saranno presenti per distribuire i dolci di Natale della Croce Rossa.

TOMBOLATA ON LINE

Sabato 11 dicembre 2021 a Positano proporremo la seconda edizione della Tombolata on line.

In collaborazione con il Comune di Positano,  coinvolgeremo gli anziani della perla della costiera amalfitana, a partecipare al classico gioco natalizio “da casa” con il supporto della piattaforma Google meet.

La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione e al numero 333 924 9459.

ATTENZIONE! Per consentire ai Volontari di organizzare al meglio l’iniziativa, le prenotazioni saranno raccolte entro e non oltre il 9/12/2021.

Per partecipare bisognerà risiedere a Positano, i premi sono materiali e verranno consegnati, la sera stessa, dai Volontari CRI.

Ringraziamo gli insegnanti e gli allievi dell’Istituto Superiore “Pantaleone Comite” – Alberghiero di Maiori, i Sindaci ed i Parroci della Costiera Amalfitana e tutti coloro che collaboreranno a rendere le nostre iniziative belle e significative.

A tutti vanno i nostri migliori auguri di Buone Feste!

Natale con CRI-Costa Amalfitana: si inizia con i mercatini a Positano, poi a Vietri sul Mare e Praiano

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »