Boxlandia a Sant'Agnello

Musica. A Sorrento Incontra, la Zastava Orkestar

08/12/18

: - Inizio ore 15:30 - Fine ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Oggi 8 dicembre, a partire dalle ore 15.30 e fino alle 19, si terrà a Sorrento l’esibizione della street band Zastava Orkestar. Un mix di musica, teatro e giocoleria, che da sedici anni conquista le piazze di tutta Europa.
Il gruppo è composto da elementi provenienti da alcune orchestre dell’Alta Maremma. Gli strumenti usati sono rigorosamente acustici, ottoni, fiati e percussioni, e il repertorio prevede brani della tradizione popolare balcanica, oltre ad arrangiamenti e composizioni originali.
Il concerto rientra nel cartellone di appuntamenti di Sorrento Incontra, la rassegna dedicata alla musica, alla danza e allo spettacolo promossa – nell’ambito del festival M’Illumino d’Inverno – dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina, ed organizzata da Arealive e CDRL con la direzione artistica del regista e coreografo, Mvula Sungani, ed il coordinamento del dirigente del Settore Cultura del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »