Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News
minori-citta-dello-sport-minori-in-cycling-3-0-3230597

Minori, città dello sport “Minori in Cycling 3.0

15/09 » 16/09/18

EVENTO GRATUITO
, : - Inizio ore 17.30 - Fine ore 20.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno  MinorInCycling 3.0. Il 15 e 16 settembre prossimi, la manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™.ed atleti provenienti da tutta Italia.

Sarà emozionante e straordinario pedalare, nello scenario mozzafiato del molo di Minori, a ritmo di una trascinante musica dal vivo e guidati dalle coinvolgenti sollecitazioni degli istruttori.

L’argento delle bikes spiccherà tra l’azzurro del mare, il rosso del cielo al tramonto, l’incanto della costa e il verde delle colline che toccano le onde.

La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico  concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.

Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.

Grazie al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di Minori, tutta, che credono, condividono e portano avanti le nostre stesse convinzioni.

minori-citta-dello-sport-minori-in-cycling-3-0-3230596
 
minori-citta-dello-sport-minori-in-cycling-3-0-3230598

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!