Meta, VII edizione di "Geografia nascosta - Meta portoni aperti"

Meta, VII edizione di “Geografia nascosta – Meta portoni aperti”

06/11 » 13/11/21

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Metarte, con il patrocinio del Comune di Meta, organizza la VII Edizione di “Geografia nascosta – Meta portoni aperti”. Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e divertimento.

PROGRAMMA

Sabato 6 novembre

ore 9.30 – Ritrovo in Piazza Casale. Passeggiata paesologiche a scaglioni di 20 persone. Visita di portoni, cortili e chiese con assaggi di prodotti locali e di interventi artistici e poetici. La partecipazione è gratuita ma sarà subordinata all’uso obbligatorio della mascherina, del distanziamento sociale e della prenotazione obbligatoria da effettuarsi al numero 348.6950552

ore 16.30 – Nella sala consiliare del Comune di Meta incontro con il poeta e paesologo Franco Arminio e presentazione del libro “Lettera a chi non c’era”. La partecipazione è aperta a tutti nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid.

Domenica 7 novembre

ore 9.45 – Ritrovo al Largo Stella Maris per ricordare, in prossimità del 40° anniversario del naufragio della M/N “Marina d’Aequa” tutti i marittimi scomparsi in mare. Visita al cantiere navale dei Maestri d’ascia Cafiero e Malinconico, assaggi di prodotti locali presso i lidi balneari della Marina di Alimuri. La passeggiata si effettuerà nel rispetto delle norme anti-Covid. 

Sabato 13 novembre

ore 9.00 – Ritrovo presso Hotel Giosuè a Mare. Passeggiata ecologica e cultura sino a frazione Trarivi (Casa Starita. Essendo l’evento a numero chiuso è gradita la prenotazione al numero 393.4273868

Meta, VII edizione di "Geografia nascosta - Meta portoni aperti"

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »