Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News
meta-concorso-metarte-foto-cassetto

Meta, lunedì 26 marzo premiazione del concorso “La Foto nel Cassetto” organizzato dall’associazione Metarte

26/03/18

EVENTO GRATUITO
: Sala Consiliare del Municipio - Inizio ore 18,00

Attenzione l'evento è già trascorso

Tutto pronto per la premiazione del concorso “La Foto nel Cassetto” a Meta di Sorrento, concorso organizzato dall’associazione Metarte. Nella giornata di lunedì 26 marzo, alle ore 18,00, presso la sala consiliare del Municipio verranno premiate le prime 20 fotografie, dopo un’analisi di oltre duecento foto d’epoca.

Il tutto è nato da un’idea di Gege Lorenzano, che ha visto l’aiuto decisivo dell’organizzazione di Metarte il cui presidente è Riccardo Propoli ed il segretario è Nicola Castellano. Fondamentale anche la collaborazione di Nino Aversa e di vari fotografi metesi come Gianni Coppola, Carmine e Luca Panariello, Gianpaolo Soldatini e Michela Iaccarino.

Il concorso era aperto a tutti: si potevano presentare massimo tre foto antecedenti il 1968, entro il 15 marzo, con tema libero. Oltre ad un premio in denaro per i primi tre posti, anche molte altre foto saranno premiate con pubblicazioni su un libro di celebrazione del 200° anniversario dell’autonomia amministrativa di Meta di Sorrento. la cui vendita sarà destinata a fini benefici e divulgativi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!