Maiori Per Amor della Costiera

A Maiori torna la mostra collettiva “Per Amor della Costiera”

17/11 » 30/11/18

: Palazzo Mezzacapo - Giardini Palazzo Mezza

Attenzione l'evento è già trascorso

Ritorna a Maiori la mostra collettiva del mese di Novembre “Per Amor della Costiera”. La rassegna artistica, giunta ormai la terza edizione, raccoglie un nutrito gruppo di artisti locali, ben undici, che appartengono a diverse discipline: fotografia, pittura, poesia, scultura, ma anche musica, visto che l’evento sarà aperto dall’orchestra del Maiori Music Festival.

Sabato 17 novembre alle 17.00, si inaugurerà nel Salone degli affreschi di Palazzo Mezzacapo la mostra dedicata alla festività religiosa di Santa Maria a Mare, che decanta le bellezze della Costiera Amalfitana.  Gli artisti che esporranno sono Michele Abbagnara, Danilo Apicella, Agostino Criscuolo Piero e Ruggiero per la fotografia; Luigi Mennella, Rosa Raffaela Montuori, Giuseppe Proto e Salvatore Rodriguez per la pittura; Simone Civale per l’arte del mosaico; Erasmo Amato per la scultura con il ferro e Giuseppe Capone con le sue poesie.

La mostra sarà visitabile a Palazzo Mezzacapo dal 18 novembre al 30 novembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 20.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »