Maiori, sabato 14 agosto 2021 Francesco Renga in concerto al Porto Turistico

Maiori, sabato 14 agosto 2021 Francesco Renga in concerto al Porto Turistico

14/08/21

, : - Inizio ore 21.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Maiori, Sabato 14 agosto 2021, alle ore 21.00, al Porto Turistico Francesco Renga “Acoustic Trio – Estate 2021”.

Finalmente si riparte! Da luglio FRANCESCO RENGA tornerà live in tutta Italia con “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021”. Sabato 14 agosto alle ore 21 il cantautore è atteso in concerto al Porto Turistico di Maiori (Salerno) per una tappa della sua nuova tournée estiva prodotta da Friends & Partners e organizzata da Everlive Italia e Veragency.

Sul palco l’artista sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

Era da un po’ che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste è strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!

I biglietti per assistere al concerto “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021 a MAIORI” sono disponibili in prevendita sui circuiti Go2 e Ticketone e nei punti vendita abituali.

Per info: 089.9948351 – 3896729968 – www.everliveitalia.it – www.veragency.it –

www.friendsandpartners.it

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »