Quantcast
Generico aprile 2021

LETIZIA CAIAZZO IN MOSTRA A VILLA FIORENTINO FOTO E VIDEO

17/04 » 17/05/21

, , , , :

Articolo aggiornato dalla lunga diretta video, trasmessa da Villa Fiorentino sui canali social di Positanonews, ove il Direttore Avv Gaetano Milano ha rilasciato cortese intervista in anteprima esclusiva di presentazione e l’artista prof Letizia Caiazza ci ha guidato in visita nelle varie sale dedicate all’esposizione.

https://www.youtube.com/watch?v=VzJECNGV4A8&t=3s

Da oggi sabato 17 aprile fino al 16 maggio 2021 apre la mostra “DIGITO, ERGO SUM”– evento d’arte a cura di NUCCIO MULA
La grande mostra antologica di Cyberdipinti dal 2010 al 2020 di LETIZIA CAIAZZO, rinomata esponente internazionale della “DIGITAL #ART” .
Tale importante evento è patrocinato dall’autorevole “FONDAZIONE SORRENTO”, che ha generosamente patrocinato anche la pubblicazione del volume a cura e con testo introduttivo del prof. NUCCIO MULA, critico internazionale d’arte.
La mostra è stata allestita nonostante non è ancora possibile l’accesso fisico al pubblico, per le disposizioni governative a causa dell’emergenza Covid, per un segnale di esistenza e di stimolo a tutti, perchè l’#arte e la #cultura possano essere sempre d’incoraggiamento e di stimolo nel superare momenti di crisi.
Intanto e, nella speranza di un’apertura per una visita reale, la mostra sarà fruibile sui canali #digitali (#social e #web) della #fondazione con una realtà aumentata.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »