positano jazz

La musica Jazz ritorna a Positano il 22 e 23 giugno.

20/06 » 21/06/19

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo il grande successo della I Edizione del Positano Jazz Festival che ha inaugurato la stagione estiva 2019 ritorna a Positano la musica jazz.

Sabato 22 giugno presso la spiaggia grande a salire sul palco sarà il percussionista Davide Cantarella con “Latin Jazz Salsa Project”, in cui presenta una fusione di standard jazz ristrutturati in chiave latina. Un viaggio colmo di storie, contaminazioni ritmiche e fusioni.

Domenica 23 giugno presso la piazzetta del romantico borgo di Nocelle, frazione di Positano, si terrà il concerto “Guglielmo Santimone Quartet”, progetto che propone brani inediti del jazz contemporaneo e fresche rielaborazioni di classici standard jazz.

Il sindaco Michele De Lucia ha espresso la sua soddisfazione per l’iniziativa che ha fortemente voluto, in cui numerosi turisti, soprattutto stranieri,  hanno trascorso delle ore all’insegna della buona musica e del divertimento. Questa la ragione che spinge  il primo cittadino a replicare i concerti jazz, invitando tutti i positanesi, gli ospiti e i turisti a seguire la rassegna

I concerti avranno inizio alle ore 21:00.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »