sabato in fattoria

Fattoria Casale Alpega immersi nel verde, una cena nel relax della natura con l’evento “Sabato in Fattoria” con gli sfizi dello Chef

14/07 » 30/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Fattoria Casale Alpega, nasce dalla filosofia di vita dei proprietari, che credono fortemente nella conoscenza, nella formazione continua e nella cultura dell’alimentazione, rivolta soprattutto alle nuove generazioni, tutto in una cornice di un posto favoloso, immersi nel verde dove vi potrete lasciare  trasportare dal relax, con un’esperienza con culinaria genuina.

Proprietari cordiali e professionali, vi accompagneranno in questo percorso, illustrandovi anche gli animali nella fattoria.

Sabato presentano evento “Sabato in fattoria”  che si susseguirà tutti i sabati, ad attendervi ci saranno i deliziosi sfizi dello chef ed a intrattenevi tante attività, con un  panorama unico, il menù a partire da soli 15€.

L’evento inizia alle 20:00 e sarà nella Fattoria Casale Alpega in Via Sarno Palma, 199 Bis, 84087 Sarno.

Quindi una serata di “sfizio”, che lascia spazio alla voglia di godersi un panorama vesuviano, lambiti dalla brezza leggera del tramonto.

Il Casale Alpega è un ospitalità da vivere con i ritmi delle stagioni, dove condividere momenti di cultura e di convivialità, chiacchierando e degustando prodotti genuini, per ritrovare pace e tranquillità.

 

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »