Annullato_Il_Concerto_Dell8_Settembre.gif

EVENTO ANNULLATO – Ravello. Annullata la prima edizione del Concorso Internazionale Schola Cantorum

07/03 » 08/03/20

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

+++ EVENTO ANNULLATO PER DISPOSIZIONI MINISTERIALI DI CARATTERE NAZIONALE  +++

A seguito del Dpcm di ieri, contenente nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, l’evento “Concorso Internazionele di Schola Cantorum”, in programma per il prossimo 7 e 8 marzo 2020, è ANNULLATO.

La benedizione di due autorevoli riferimenti francescani del Sacro Convento di Assisi e della Basilica pontificia di Sant’Antonio da Padova per il concorso internazionale Schola Cantorum ideato dal maestro Colomba Capriglione ed organizzato dall’associazione Diabolus in Musica, in collaborazione con Comune di Ravello e Polo Didattico Nova Atlantis del Conservatorio di Vibo Valentia. Il maestro Colomba Capriglione, in occasione di una visita a Scala, antico e prestigioso borgo della Costiera Amalfitana, ha incontrato P. Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi e P. Egidio Canil della Basilica Pontificia di Sant’Antonio da Padova.

Ai due noti prelati la docente di direzione di coro e composizione corale del Conservatorio di Frosinone, ha esposto le attività sinora svolte con la formazione musicale e corale per centinaia di giovani ed ottenuto il patrocinio francescano per l’avvio del concorso internazionale “Schola Cantorum” rivolto a cori professionistici e amatoriali e che si svolgerà a Ravello– Citta della Musica nei giorni 7 e 8 marzo 2020.

+++ EVENTO ANNULLATO PER DISPOSIZIONI MINISTERIALI DI CARATTERE NAZIONALE  +++

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »