eventi crocerossa

Eventi di Natale 2018– CROCE ROSSA ITALIANA COSTA AMALFITANA

14/12 » 02/01/19

, , , , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Da oggi, Venerdì 14 dicembre,  diamo il via al ricco programma di eventi natalizi promosso da CRI – COSTA AMALFITANA.
Venerdì 14 dicembre, a Positano presso la tensostruttura installata in “Piazza Dei Racconti”, si terrà la TOMBOLATA per tutti gli anziani.
Si prosegue martedì 18 dicembre, sempre a Positano, con il Pranzo di Natale, che si terrà quest’anno presso il ristorante “Valle Dei Mulini”. Entrambe le iniziative sono dirette agli anziani della perla della Costiera Amalfitana e sono organizzati in collaborazione con il Comune.
Sabato 15 dicembre, sarà la volta di Praiano, dove si svolgerà l’iniziativa SPORTIVA-MENTE INSIEME, un insieme di giochi divertenti, per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che verranno realizzati presso il campetto sportivo San Luca Evangelista.
Domenica 23 dicembre a Tramonti presso l’Associazione Gete dalle ore 20.00, si terrà la consueta TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ, l’iniziativa sarà anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alle attività di CRI-COSTA AMALFITANA.
Da Tramonti torniamo ancora a Praiano dove lunedì 24 dicembre i Volontari CRI accompagneranno Babbo Natale nelle case dei bambini.
Seguiranno altri due appuntamenti  “TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ”:
– Mercoledì 26 dicembre 2018, dalle ore ore 20:30, a Vietri Sul Mare presso il Convento delle figlie di Gesù Eucarestia in Via Diego Taiani;
– Mercoledì 2 gennaio 2019 dalle ore 20.00 a Minori presso la tensostruttura di Minori.
Ringraziamo per la preziosa collaborazione i Comuni di Minori, Positano, Praiano e Tramonti; la Parrocchia San Luca di Praiano e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano, il Convento delle figlie di Gesù Eucarestia di Vietri sul Mare; le Associazioni GETE di Tramonti, ARS VIVENDI di Minori, l’Associazione Chiesa Nuova e il ristorante Valle dei Mulini di Positano.
eventi crocerossa
eventi crocerossa
eventi crocerossa
eventi crocerossa
eventi crocerossa
eventi crocerossa
eventi crocerossa

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »