Croce Rossa

Costa d’ Amalfi a Maiori i corsi per Nuovi Volontari della Croce Rossa Italiana

04/04 » 30/04/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Nuovi Volontari della Croce Rossa Italiana

Al via la campagna adesioni del Comitato CRI – COSTA AMALFITANA

ASCOLTARE, AMARE, CREDERE, DARE, RICEVERE, GIOCARE, VOLARE, SORRIDERE..

FARE DI PIU’! IN PIÙ CI SEI TU!

Con questo messaggio, che raccoglie l’attività e l’impegno di migliaia di Volontari disseminati in tutto il mondo, parte anche in Costiera Amalfitana, la nuova campagna adesioni per i nuovi Volontari della Croce Rossa Italiana.

Abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno di crescere e di svilupparci. Ogni nuovo Volontario entrerà a far parte della nostra grande famiglia condividendo impegno, sorrisi, sentimento e passione con la consapevolezza di essere utile a se stesso, alla propria famiglia e agli atri.

“La formazione dei Volontari di Croce Rossa Italiana è un progetto importante e ambizioso, basato sulla professionalità e sulla preparazione degli operatori addetti all’emergenza”. L’intento del Comitato, guidato da Daniela Volpe, è quello di aumentare il numero di Volontari pronti ad entrare a far parte della storica associazione e coadiuvare chi già opera da anni nell’Associazione.

I Corsi si terranno nella sede di MAIORI del Comitato di Costa Amalfitana, da lunedì 8/9 aprile 2019, ore 18.00.

Tutti coloro che vorranno chiedere informazione e/o aderire ai corsi, potranno riferirsi alla sede centrale del Comitato (tel. 089.81.23.520 – email costaamalfitana@cri.it).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »