Quantcast
Comune di Sanza - diocesi di Teggiano-Policastro: domenica 12 dicembre 2021 grande evento con il Vescovo Mons. Antonio De Luca

Comune di Sanza – diocesi di Teggiano-Policastro: domenica 12 dicembre 2021 grande evento con il Vescovo Mons. Antonio De Luca

12/12/21

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Tutto dopo aver concordato la data con il Segretario di Sua Eccellenza e il parroco locale, infatti alle ore 17.00 avrà luogo la Benedizione della nuova abitazione in Via Portello n. 14 del Cav. N. H. don Attilio De Lisa (eredi figli Rocco e Vincenzo) da parte del Vescovo insieme al Parroco don Giuseppe Spinelli.

Invitate le Autorità locali e non.

Dal Sottoscritto Referente diocesano del Vescovo alla Formazione della Cultura Sociale, Referente del Parroco presso gli uffici diocesani e Cavaliere dell’ordine Equestre Pontificio di San Silvesto Papa della Santa Sede – Vaticano con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica oltre ad essere Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana di riferimento al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella di cui onorificenza ricevuta presso la Prefettura di Salerno, Cavaliere Templare Confraternita “Ugone dei Pagani”con il Gran priore Fr Francesco Russo, Cavaliere ereditario nobiliare di San Giorgio di Borgogna detta della Franca Contea, dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere con limitazioni dell’ASL Salerno presso il Presidio Ospedaliero Ospedale dell’Immacolata di Sapri con requisiti per mansioni superiori di Management nelle Organizzazioni Sanitarie e Presidente sezione A.N.C.R. di Sanza (SA)-Consigliere Provinciale Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Federazione di Salerno di riferimento al Presidente Provinciale prof. Antonio Landi di recente eletto Presidente Nazionale.

Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Verità e Vita) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alle Forze Armate.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »