Cinecibo festival - Festival del cinema gastronomico

Cinecibo festival – Festival del cinema gastronomico

05/02 » 15/11/21

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Associazione Culturale “Oltre” organizza per l’anno 2021 la 9° edizione di Cinecibo – Festival del cinema gastronomico.
Le opere audiovisive in concorso, della tipologia di seguito riportata, devono avere come tema il cibo oppure contenere scene gastronomiche o di valorizzazione dei territori di provenienza dei prodotti tipici.
Il concorso è riservato a cortometraggi e documentari.
La durata delle opere dovrà essere non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti (titoli di testa/coda inclusi). L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere in concorso opere di durata inferiore o superiore a quanto sopra previsto se meritevoli d’interesse.
Per partecipare al concorso bisogna far pervenire le opere in formato AVI e MPEG4 corredate dal seguente materiale compilato in ogni sua parte:
• Bando di concorso con firma per accettazione;
• Scheda di partecipazione individuale o di gruppo;
• Scheda dell’opera audiovisiva;
• Liberatoria per l’utilizzo dell’opera;
• Trattamento dei dati personali.
Il partecipante potrà inviare il materiale sopra indicato tramite il sito www.wetransfer.com, indicando nell’oggetto: “Corto Cinecibo Festival 2021” entro il 15 novembre 2021, al seguente indirizzo e-mail: info@cinecibo.it.
I lavori che perverranno oltre la data su indicata non verranno presi in considerazione. Si declina ogni responsabilità del mancato funzionamento telematico.
Le opere devono pervenire sottotitolate in lingua italiana, laddove i dialoghi non siano in italiano. L’organizzazione si riserva la facoltà di ammettere al concorso opere che non abbiano questa caratteristica se particolarmente meritevoli di interesse.
La partecipazione al concorso è gratuita

Per info rivolgersi ai contati riportati qui di seguito
email – info@cinecibo.it
telefono – 0828 302142

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »