cetara

Cetara in memoria delle vittime dell’alluvione del 1910

22/10 » 24/10/21

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Cetara in memoria delle vittime dell’alluvione del 1910. Venerdì 22 ottobre e domenica 24 ottobre 2021, Cetara ricorderà le vittime dell’alluvione del 1910.

Venerdì, a partire dalle ore 10.00 presso la scuola di Cetara, si terrà un incontro di sensibilizzazione con studenti ed insegnanti sul tema di “Protezione Civile” con Francesco Cescenzo, del Nucleo di Protezione Civile di Cetara e con gli autori del libro “Un’immane sventura. L’alluvione di Cetara del 24 ottobre del 1910” Secondo Squizzato, Giuseppe di Crescenzo, Giuseppe Liguori, Matteo Giordano.

Domenica 24 ottobre, invece, nel corso della mattinata, a partire dalle ore 11.00 presso la Chiesa San Pietro Apostolo, si avrà la celebrazione della Santa Messa e a seguire deposizione della Corona d’Alloro in Corso Federici in onore delle vittime dell’alluvione.

Alle ore 19.30, invece, presso la sala Benincasa, ci sarà la presentazione dell’opera musicale “Centoundici” di Alfredo Capozzi, accompagnata dal vide oartistico di Matteo Giordano e dalla performance di danza di Susy Apicella coreografata da Viviane Cammarota.

Cetara in memoria delle vittime dell'alluvione del 1910

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »