costadamalfilibri, consegna premi a cetara

Cetara, il 3 ottobre la consegna del premio “costadamalfilibri” al Gallo e UNITRE

03/10/20

, , , :

Attenzione l'evento è già trascorso

Al Gallo e Laboratorio Scrittura UNITRE i primi vincitori del Premio costadamalfilibri il 3 ottobre a Cetara. Resi noti anche i 5 finalisti della sezione “Narrativa/Saggistica”

Sono Al Gallo con “P.T. Perdita di tempo”, edito da Homo Scrivens, e il Laboratorio di Scrittura UNITRE con “La parola ai Miti” a cura di Gennaro Maria Guaccio e Annabella Marcello, pubblicato da LFA Publisher, i vincitori rispettivamente delle sezioni “Giallo/Noir” e “Antologie” del Premio costadamalfilibri della XIV edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. I vincitori, che saranno premiati Sabato 3 ottobre a Cetara, sono stati indicati dalle giurie delle Associazioni “Porto delle Nebbie” e “Costadamalfiper…”. Ad annunciarne i nomi il direttore del festival Alfonso Bottone nel corso de “I Salotti Letterari di..incostieraamalfitana.it” su Radio Divina FM. Nel corso dell’appuntamento radiofonico resi noti anche libri e autori finalisti nella sezione “Narrativa/Saggistica”: Antonio Bonagura “Un appassionato disincanto” pubblicato da Graus, Giuseppe Foscari “L’americana” edito da Marlin, Giuseppina Mellace “Il quadro di Norma” pubblicato da EdiCusano, Raffaele Messina “Con la coda dell’occhio” edito da Homo Scrivens, Gianfrancesco Timpano “Aspettando che venga sera” edito da Letteratura Alternativa.

Il vincitore sarà proclamato in occasione della stessa Cerimonia di premiazione, che sarà anche trasmessa in diretta su Radio Divina FM – Costiera Amalfitana.

Per la stessa sezione sarà assegnata una “menzione speciale” a: Maria Angela Cannarozzo e Tiziana Agnitelli “Scegliere la felicità” pubblicato da Pathos, a Lucia e Maria Scerrato “Il gentiluomo inglese” edito da Valtrend, a Samuele Perugino “Racconti di viaggio” pubblicato da Polis SA, a Brunella Caputo “Dell’Acqua e dell’Amore” edito da Homo Scrivens, a Claudia Squitieri “Graffi” pubblicato da Capponi.

costadamalfilibri, consegna premi a cetara

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »