Album di default

Carnevale a Positano

10/02 » 13/02/18

: Piazza dei mulini - Via dei Mulini, Positano, SA, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Nei giorni 10, 11 e 13 febbraio, ci sarà il Carnevale 2018 per le strade di Positano, organizzato dall’Officina dei giovani della Perla della Costiera. L’evento festoso, amato da grandi e soprattutto dai piccoli, vedrà molti momenti dedicati a quest’ultimi. Il Carnevale 2018 di Positano si apre infatti il 10 febbraio, alle ore 14 con il Carnevale dei Piccoli, dove avrà luogo una sfilata fino all’Auditorium delle Scuole Medie.

L’11 la festa scorrerà per le vie della frazione di Montepertuso, tra le 10 e le 16. Nel piazzale della Chiesa saranno installati giochi gonfiabili, ed è possibile pranzare anche in piazza, dopodiché tutti potranno divertirsi con l’esibizione di Mago Pepe. I più grandi a partire dalle 17.30 potranno invece entusiasmarsi al suono della musica popolare, performata dai “I Tammore”.

Il giorno 13 dedicato al Carnevale avrà due eventi speciali, a partire dalle ore 14 alla Chiesa Nuova con la Gran Parata di Carnevale, con sosta conviviale offerta dal Garage Mandara e poi una splendida chiusura di giornata con un grande aperitivo sulla Spiaggia Grande a La Cambusa.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »