Quantcast
Artist invasion- Lauraballa from Ganesh il veliero

Artist invasion- Lauraballa from Ganesh il veliero

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 9
  • artistinvasion.info@gmail.com
  • Tel. +39 338 125 4456

Attenzione l'evento è già trascorso

Ita/Engl

Dall 26 giugno al 31 luglio
Mini mostra della pittrice scultrice Lauraballa su Ganesh il veliero
Marina di Stabia pontile (Na)

presentazione: data da definire

ILLAFIOUTILLAFIEIM
di Lauraballa_art
presenta
“ARTIST INVASION “

Una serie di mini esposizioni di artisti ospitati nelle vetrine del mondo

“SPAZI LIQUIDI “
Dell’artista Lauraballa
Invaderà Ganesh il Veliero
Amalfi Coast +
Per prenotare visite alla mostra ,sulla costa o aperitivi o festeggiare momenti importanti prenota al 39 338 125 4456

Lauraballa nasce in Svizzera, vive e lavora a Prato. Nel 2001 apre il suo studio in centro. Per chi ama la semplicità e i sogni: dipinge, scolpisce, organizza eventi social con una visione poetica.Il suo mondo è fatto di simboli e personaggi reali e immaginati in comunicazione, con un forte rimando all’onirico e al surreale. Lauraballa presenterà dei suoi classici e anche nuovi lavori che interagiranno insieme. Riscoprendo l’ acquerello, nascono opere figurative e astratte, indagando spazi nuovi e corpi liquidi. Alla ricerca di vastità e comunicazione tra elementi.In un contesto particolare come lo è Ganesh il veliero e i suoi viaggi sulla costiera amalfitana.

Scopri le altre mini-mostre su fb& Inst : ARTIST INVASION

ARTIST INVASION è una rassegna di mini esposizioni di pittori nelle vetrine del mondo. Nasce per diffondere arte in questo periodo strano. creando un ponte tra pittori e vetrine che vogliono ospitare arte.

La serie di eventi ILLAFIOUTILLAFIEIM è nata perché sulla mia vetrina il 13 ottobre 2018 spuntarono molti falli disegnati per spregio. Da allora ho deciso di fare in modo che sulla stessa vetrina nascesse solo “bellezza”.

From 26st June to 31th Juli “21 Prato

ILLAFIOUTILLAFIEIM
Of lauraballa_art
presents
“ARTIST INVASION”

A series of mini exhibitions of artists hosted in the windows of the world

Lauraballa’s Artist invade Ganesh the sailing ship
Amalfi coast

Lauraballa was born in Switzerland, lives and works in Prato.In 2001 she opened her own studio in the town center.For those that love simplicity and dreams: she paints and sculpts,organises social events with a poetic vision.Her world Is made up of real and immagine characters and symbols in communication, with a strong reference to the dreamlike and surreal.

Watch the other mini-exhibitions on ARTIST INVASION news👉 artistinvasion /

ARTIST INVASION is a review of mini-exhibitions of painters in the shop windows of the world. It was born to spread art in this strange period. creating a bridge between painters and shop windows who want to host art.

The ILLAFIOUTILLAFIEIM series of events was born because many fouls drawn out of contempt appeared on my window on 13 October 2018. Since then I have decided to make sure that only “beauty” is born on the same window.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »