africana

Africana Famous Club presenta un ferragosto scoppiettante con le serate del 14, mercoledì 15 e venerdì 17 agosto

14/08 » 17/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

È ormai ufficiale la programmazione del locale simbolo della costiera amalfitana per la settimana più attesa dell’estate. L’Africana tiene fedelmente le porte aperte all’eleganza ed al divertimento ed è pronta a colorare le notti della settimana più calda di agosto.
Il martedì si conferma il party più amato con la musica hip hop reggaeton ed a rendere la serata ancora più speciale il 14 agosto ci sarà il famoso rapper SHADE. L’artista ha collezionato un disco di platino dopo l’altro ed ha scelto l’Africana come prima tappa del sud Italia.
Mercoledì 15 agosto l’atmosfera sarà alle stelle con il rinomato cantante, DJ e produttore svedese MICHAEL FEINER. Le sue collaborazioni con artisti di altissimo livello lo hanno reso la voce di numerosi successi come “Together” di Axwell e “Fairplay” di Markus Gardewey.
Venerdì 17 agosto una scia irresistibile di anni 80’ e 90’ invaderà il rinomato club che ospiterà uno dei protagonisti e cantanti affermati di radio Deejay: FARGETTA.
L’ultimo appuntamento imperdibile sabato 18 agosto con GREFOR SALTO che da quasi 25 anni si conferma ai vertici della scena elettronica mondiale.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »