Generico ottobre 2021

𝗖𝗔π—₯𝗨𝗦𝗒 π—Ÿπ—˜π—šπ—šπ—˜π—‘π——π—” π——π—œ 𝗨𝗑𝗔 π—©π—’π—–π—˜

29/10/21

, , :

Attenzione l'evento Γ¨ giΓ  trascorso

In occasione dei 100 anni dalla morte del tenore Enrico Caruso, la Fondazione Sorrento, in collaborazione con il Comune di Sorrento e Poste Italiane, ha organizzato la serata β€œπ—¦π—’π—₯π—₯π—˜π—‘π—§π—’” omaggia “ENRICO CARUSO” che si terrΓ  presso il Teatro Tasso il giorno 29 ottobre a partire dalle ore 19,00. Si svolgerΓ  il recital 𝗖𝗔π—₯𝗨𝗦𝗒 π—Ÿπ—˜π—šπ—šπ—˜π—‘π——π—” π——π—œ 𝗨𝗑𝗔 π—©π—’π—–π—˜, con l’esibizione del trio composto da Nazario Vasciarelli Michele Solimando, Costantino Minchillo.

L’evento vedrΓ  anche la partecipazione di Federico Caruso, discendente diretto del grande tenore che racconterΓ  aneddoti di vita dell’ uomo Caruso e non solo dell’ artista.

Nell’ ambito della manifestazione π—£π—’π—¦π—§π—˜ π—œπ—§π—”π—Ÿπ—œπ—”π—‘π—˜ effettuerΓ  servizio Filatelico ed annullo dedicato all’evento a partire dalle ore 16 alle ore 21 nel foyer del Teatro.

𝐿’ π‘–π‘›π‘”π‘Ÿπ‘’π‘ π‘ π‘œ 𝑒̀ π‘™π‘–π‘π‘’π‘Ÿπ‘œ π‘“π‘–π‘›π‘œ π‘Žπ‘‘ π‘’π‘ π‘Žπ‘’π‘Ÿπ‘–π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘œ π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘–, π‘π‘œπ‘› π‘™β€™π‘’π‘ π‘–π‘π‘–π‘§π‘–π‘œπ‘›π‘’ 𝑑𝑖 π‘”π‘Ÿπ‘’π‘’π‘› π‘π‘Žπ‘ π‘  π‘œπ‘π‘π‘™π‘–π‘”π‘Žπ‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘–π‘œ.

Generico ottobre 2021

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate Β»