
Economia e Turismo
In Primo Piano


Sorrento. Da Michael Jordan all’America’s Cup 2027: il successo mondiale di Sorrento Luxury Charter

Sorrento, l’estate 2026 vola: superati i numeri pre-Covid e prezzi stabili. Il bilancio degli operatori

Regione, i primi sei mesi della Giunta Fico tra ombre e rinvii. Atex Campania: «Troppi ritardi su sanità, trasporti e turismo in Penisola Sorrentina»

Anci Campania, Daniele Milano alla guida della delega al Turismo: piovono consensi da Penisola Sorrentina e Costiera. Il plauso di Atex e Meta

“Saporitissimo” dal 3-5 luglio 2026, la prima edizione costiera dell’Italia del gusto fa tappa a a Minori, tra grandi sapori e piccoli spazi.

Costiera Amalfitana, vertice in Prefettura su traffico e sicurezza estiva: a Maiori apre il nuovo presidio della Polizia Stradale

Positano. Ambrogio Carro traccia la rotta del turismo: stabilità a giugno, picco atteso a settembre

Rivoluzione nei trasporti pubblici da luglio
Positano, SITA subentra nella gestione del trasporto interno: è rivoluzione dopo decenni, ma regna l’incertezza
Carica più contenuti
