Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

ZioTester.it: il segreto per l’illuminazione ideale di ogni tuo ambiente

Dare a ogni ambiente il sistema di illuminazione desiderato è un’operazione che richiede un’attenta selezione delle risorse più indicate, scelte magari tra i migliori prodotti del settore. E con ZioTester.it tutto questo diventa più semplice, all’interno di un’esperienza d’acquisto all’insegna di qualità e convenienza.

È infatti lo store online che propone un’ampia scelta di sistemi di illuminazione, materiale elettrico e tutto ciò che serve per dare luce a case e uffici. Tutti i prodotti sono accompagnati dalla marcatura CE. Gli ordini vengono spediti in 24/72 ore e le consegne sono gratis con una spesa minima di 49 euro. Insomma, risparmio e innovazione sono sempre garantiti!

Le categorie presenti sull’e-shop sono diverse: Lampadine Led, Illuminazione, Materiale Elettrico, Smart Home, Sicurezza e Igiene, Batterie e Edilizia.E sono pensate per rispondere alle tante esigenze che riguardano ambienti domestici e professionali.

La recentissima sezione Smart Home raggruppa una serie di dispositivi di uso quotidiano per la domotica, compatibili con smartphone e reti Wi-Fi, grazie a piattaforme quali Google Assistant o Amazon Alexa. Termostati, prese e telecamere sono perfette per rendere la propria casa più “smart” e funzionale.

I prodotti in catalogoriguardano la necessità di dare nuova luce a interni, esterni e per coprire grandi aree: tantissimi tipi di luci a LED, come le lampadine E27, faretti, plafoniere, reglette, lampadari e pendel, lampioni da giardino e molto altro ancora.Articoli con garanzia fino a due annie dotati della marcatura CE.

Offerte speciali e promozionirendonoZioTester ancora più competitivo: attualmente, ad esempio, con l’acquisto di una catenaria è previsto uno sconto del 10% sulle lampadine LED E27.

Le spedizioni sono rapide e sicure, e si realizzano in 24 massimo 72 ore. Inoltre, sono gratis con una spesa minima di 49 euro. In caso di problemi con il proprio ordine, è prevista la possibilità di reso. Ad ogni modo, il team di esperti dell’assistenzaclienti è sempre pronto a risolvere eventuali dubbi, rispondere a domande ed affiancare il cliente sia nella fase pre che post-vendita.

La sicurezza è una prerogativa anche delle transazioni: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario sono le modalità previste. Per tutelare ulteriormente il cliente, è attivo anche il protocollo crittografico SSL.

Scegli www.ziotester.itper illuminare al meglio la tua casa o la tua azienda!

Più informazioni su

Commenti

Translate »