Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Vico Equense, nuova apertura per l’impresa funebre Savarese: professione, esperienza e serietà

Vico Equense, nuova apertura per l’impresa funebre Savarese: professione, esperienza e serietà

La Ditta Savarese torna a Vico Equense aprendo una sede in Via Bonea, 3.

Vico Equense, nuova apertura per la Ditta funebre Savarese: professione, esperienza e serietà

Si tratta di una Ditta storica, fondata a fine 800 a Vico Equense da Augusto Savarese, diventando un punto di riferimento nella penisola sorrentina per il trasporto funebre, carrozze per trasporto turisti e passeggeri e poi autobus da turismo.

Gestita dal primogenito Ciro fino a fine anni 80. Gli altri rampolli di Augusto emigrarono verso i paesi vesuviani e l’agro Nocerino Sarnese, per poi diventare nel tempo azienda leader nel settore senza mai perdere i contatti con il loro paese di origine, partecipando attivamente alle antiche tradizioni cittadine, fornendo i cavalli per manifestazioni varie ad esempio la processione di Gesù morto che organizza da secoli l’Arciconfraternita di Seiano ed altre manifestazioni.

La Ditta infatti dispone di carrozze di altissimo livello e cavalli di prima scelta, nonché personale altamente qualificato anche per chi sceglie un rito funebre in stile barocco o dei primi del ‘900.

Oggi gli eredi degli stessi aprono una sede a Vico Equense tornando alle origini e mettendo a disposizione professione, esperienza e serietà.

Per conoscere tutti i servizi offerti basta collegarsi al sito www.onoranzefunebrisavaresegiovanni.it o contattare telefonicamente ai numeri 081.5292935 – 338.4771429 – 348.0356645

Commenti

Translate »