Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Un integratore Omega 3 e passa la paura

Come hanno sempre sostenuto personalità di un certo calibro come i medici, gli insegnanti, ma anche le varie mamme e nonne di tutta Italia, per stare bene occorre sempre scegliere una buona alimentazione che sia corretta e indicata per una crescita sana.

Ovviamente, come tutti noi ben sappiamo, a volte la vita moderna ed i vari impegni possono “distogliere” da questa sana e sacrosanta abitudine. Si mangia qualcosa al volo, magari si saltano addirittura i pasti o si sviluppano altre fastidiose problematiche come, ad esempio, i bruciori di stomaco oppure la gastrite.

In tutto questo, ciò che viene dunque a mancare all’organismo, sono gli acidi grassi essenziali che fungono da veri e propri “medicinali” per il corpo umano. Tali sostanze, ovvero gli acidi omega 3, sono rinvenibili in piatti a base di pesce azzurro come, ad esempio, il salmone che vive nei corsi d’acqua oppure nei freddi mari del Nord Europa.

Assumere queste sostanze con una frequenza quotidiana, circa lo 0,5% dell’apporto calorico complessivo, andrà ad incidere sull’accumulo del grasso impedendolo. Certo, non farà proprio dimagrire, per quello occorre una dieta prescritta dal vostro medico di fiducia “condita” da un po’ di sano movimento fisico, ma è comunque un più che ottimo incentivo.

Va poi tenuto conto del fatto che, tali acidi, vanno dunque a contrastare l’accumulo del colesterolo e sono anche fautori di un’azione antinfiammatoria. Tutto ciò porta dunque ad un miglioramento dello stato di salute complessivo della persona che deciderà di assumerli con una certa regolarità. Al pari della dieta e dello sport, dunque, anche qui la parola chiave per raggiungere certi risultati è sempre e solo la regolarità! Se lo si fa soltanto una volta al mese, per dire una data ipotetica, che senso ha? Ma torniamo a noi.

“Tutto questo è molto bello e interessante, ma io non ho proprio il tempo di mettermi preparare il pesce o alimenti simili ogni giorno! Come posso fare quindi?” Gli impegni sono tanti ed ognuno ha i suoi, su questo non vi è nulla da obiettare, ma una risposta a questa domanda consiste nell’assumere gli integratori naturali di omega 3 come quelli offerti dal portale Mosqueta’s.

Certificati appositamente da EcoGruppo per tutelare la sostenibilità ambientale e l’uso delle materie prime, tali integratori sono la testimonianza di un impegno trentennale nel campo del benessere fisico e del rispetto totale della biodiversità.

Ciò che offre Mosqueta’s sono dunque dei prodotti bio che vanno ad abbracciare tutti gli aspetti del benessere. Oltre ai già citati integratori di omega 3 dunque, da ricordare che c’è anche la “versione” Plus, il più che ricco catalogo contiene al suo interno elementi come lo spray idratante, gli oli essenziali di rosa ed elicriso, il gel struccante, la crema per il corpo e tutto quello che può servire per essere sempre belli ed in salute rispettando l’ambiente!

Presente anche su Facebook ed Instagram, il portale può poi essere ricco anche di altre sorprese come nel caso dei sostanziosi sconti per alcune categorie di prodotti, non fateveli scappare quindi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »