Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sigarette elettroniche usa e getta: pregi e difetti

Che differenza c’è tra una sigaretta elettronica tradizionale e un modello usa e getta? Per rispondere a questa domanda è necessario sapere, prima di tutto, che il corpo batteria e l’atomizzatore sono presenti in tutte e due le tipologie di prodotto. L’atomizzatore non è altro che la parte superiore del dispositivo, formata dalla coil, dal pod e dal drip tip. La coil è la resistenza riscaldante attraverso la quale viene vaporizzato il liquido svapo a contatto, con una durata nel tempo limitata e che necessita di essere sostituita una volta che perde efficienza. Il pod corrisponde alla cartuccia serbatoio, che in diversi modelli non può essere ricaricata, dato che è già pre-caricata, ed è disponibile in varie gradazioni di nicotina liquida.

Il corpo della sigaretta elettronica

Il corpo del dispositivo è quella componente che racchiude la batteria e il chipset di gestione del circuito elettrico; qui ci può essere anche il pulsante che permette di attivare la vaporizzazione. Essa, tuttavia, in diverse circostanze è automatizzata in virtù della presenza di un sensore che è in grado di rilevare l’aspirazione per mezzo del drip tip. Nei modelli classici di e-cig si può solitamente cambiare la coil e la cartuccia pod che ne fanno parte; ciò non è consentito, invece, nelle sigarette elettroniche usa e getta, dove le due parti sono unite l’una con l’altra. Di conseguenza, la pod mod one shot dopo che è stata estratta dalla sua confezione ha una durata limitata: in pratica, il tempo che occorre per consumare tutto il liquido presente. Quando è finita, la sigaretta va buttata tra i rifiuti indifferenziati.

Perché comprare una sigaretta elettronica usa e getta

Ma qual è il motivo per il quale si potrebbe voler decidere di acquistare una sigaretta elettronica usa e getta? Ebbene, questo tipo di prodotto è stato concepito, in origine, per mettere a disposizione dei fumatori una soluzione alternativa rispetto alla combustione del fumo di tabacco. I modelli usa e getta hanno numerosi pregi, sia perché costano poco sia perché non sono impegnativi: il che è indispensabile per uno svapatore che si è appena avvicinato a questo mondo. Sono sufficienti pochi euro per comprare una sigaretta elettronica monouso. Quindi, chi non ha mai provato a svapare e desiderare provare questa esperienza non è costretto ad acquistare un dispositivo troppo costoso ma se la può cavare con pochi euro.

I pregi e i difetti delle sigarette elettroniche usa e getta

Le e-cig monouso si caratterizzano per diversi vantaggi, come per esempio la resa aromatica ottimale e la notevole vaporosità. Dal punto di vista funzionale, inoltre, possono vantare una soddisfacente durata della carica; sono, inoltre, dispositivi leggeri e al tempo stesso compatti, che possono essere portati dappertutto con facilità. Certo, c’è da tenere conto del fatto che quasi tutti i modelli presentano il tiro fisso, il che vuol dire che non è possibile modulare l’ariosità dell’inalazione. È chiaro, poi, che un prodotto usa e getta, e che per di più finisce tra i rifiuti indifferenziati, è poco in linea con gli standard di sostenibilità che animano l’opinione pubblica attuale. Questi due piccoli difetti tuttavia non fanno scomparire i tanti pregi delle sigarette elettroniche usa e getta.

A chi sono rivolte

È un tipo di dispositivo che è stato creato in modo particolare per i principianti, e nello specifico per tutti i fumatori che hanno la necessità di dire addio alle bionde e sono alla ricerca di una soluzione alternativa che non comporti un impegno a lungo termine. Prima è meglio cercare di capire se l’esperienza dello svapo risulta gradita o meno.

Svapoebasta.com

Le sigarette elettroniche usa e getta fanno parte del ricco e variegato catalogo di prodotti che si trovano in vendita sul sito Svapoebasta.com. In questo negozio online si possono trovare non solo sigarette elettroniche, ma anche gli atomizzatori e gli starter pack per iniziare, così come una vasta gamma di liquidi, scomposti e pronti. Ma non è tutto, perché Svapo E Basta propone anche vaporizzatori, caricabatterie, batterie, basi neutre, nicotina ed head coil. La grande affidabilità è la caratteristica principale di questo store, che accetta tutti i più importanti metodi di pagamento.

Commenti

Translate »