Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Scarpe eleganti da donna: cosa indossare quest’estate per essere trendy?

Per arrivare pronta alla stagione estiva, segui le ultime tendenze in fatto di scarpe e non sbagli un colpo. Le novità più hot della stagione vogliono scarpe con intrecci che impreziosiscono la caviglia, fiocchi eleganti e nodi da indossare agli eventi più importanti. Tra sandali bassi, slingback, infradito, mules c’è davvero l’imbarazzo della scelta.ad aggiungere un tocco di romanticismo arrivano quindi grandi paillettes e pizzi senza dimenticare dettagli in velluto. Cinturini e fibbie rendono più interessanti anche le scarpe più semplici. Bando alle ciance e vediamo subito quali sono le scarpe che puoi indossare questa stagione per essere sempre elegante.

Con il tacco basso

Che sia quadrato oppure rotondo, le scarpe eleganti donna hanno il tacco basso. Sebbene il tacco sia basso, non significa avere una scarpa poco cool. Grazie a dettagli opulenti, i sabot richiamano uno stile ricco. Puoi anche osare di più e puntare su una scarpa elegante dai colori shock come blu elettrico, rosa Schiapparelli o verde prato, uno dei colori must have della stagione. Finalmente non sei più costretta a camminare su dei trampoli di dieci o dodici centimetri ma hai una soluzione intermedia très chic.

Gioiello

Come ogni anno, non puoi fare a meno di un sandalo gioiello impreziosito con cristalli. Quando cerchi una scarpa elegante per partecipare a una cerimonia, queste sono le migliori. Piccoli cristalli che illuminano la punta oppure il cinturino, fanno proprio al caso tuo. Hai un modello di scarpe donna da cerimonia trendy da abbinare ad abiti lunghi e leggeri.

Flat

Impossibile non avere una scarpa da indossare in estate che non coniughi comodità ed eleganza. Ecco allora che arrivano i sandali flat comodi senza però rinunciare a un tocco prezioso. Tra le tante soluzioni ideate per rendere chic anche una scarpa flat infradito, ci sono lacci e dettagli metallici che regalano bagliori di luce. Non sembra che indossi delle semplici ciabatte se ci sono dettagli super cool. Scongiuri anche il male e i piedi gonfi tipici della stagione se scegli questa opzione.

Con logo

Se sei alla ricerca di un sandalo elegante per l’estate, le fantasie con logo a vista sono un’ottima opzione. Il brand dei marchi moda ripetuto crea una fantasia ottica in grado di rendere più interessante anche le scarpe più semplici da abbinare a un abito elegante per il lavoro e non solo.

Sligback

Il modello di scarpe eleganti sligback si conferma anche per questa stagione. Il sottile tacco basso risulta più comodo rispetto ad altre soluzioni. Puoi sceglierle con la punta quadrata, rotonda, affusolata: sono entrambe ottime! Per un look classy, scegli scarpe dai colori neutri come il sabbia o rosa pastello che, essendo del colore della pelle, danno l’impressione di gambe più lunghe.

Con maxi fiocco

Un maxi fiocco sulla parte davanti della scarpa è a quello che ci vuole per rendere più eleganti una qualsiasi scarpa. Che sia in raso, velluto, pelle poco importa: è la soluzione che cercavi per una scarpa da indossare da mattino a sera durante la stagione estiva.

Commenti

Translate »