Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Qual è il metodo più veloce e sicuro per recedere da McFIT?

Perché sempre più persone si abbonano a McFIT

Mantenersi in forma è diventata, mai come in questo periodo, una priorità. La pandemia di Covid 19 ci rende tutti più consapevoli della necessità di fare del movimento, meglio ancora se questo avviene dietro la guida di un professionista che ci permette di raggiungere i risultati sperati.

La necessità di trascorrere sempre più tempo a casa ha fatto letteralmente esplodere la richiesta di allenamenti personalizzati da effettuare tra le mura domestiche. I decreti emessi dal governo hanno infatti proibito in molte zone l’apertura delle palestre, con lo scopo di arginare il contagio del nuovo Coronavirus.

I vantaggi legati alla possibilità di allenarsi a casa sono molti. In primo luogo, questi abbonamenti sono più economici rispetto a quelli che pagheremmo in una palestra vera e propria. I videocorsi si possono inoltre seguire sia live che in altri momenti, quando è più comodo per noi.

Una delle più grandi palestre d’Europa, con sedi in tantissime città del continente, è McFIT. In questo periodo di pandemia, la palestra ha proposto dei programmi di allenamento da poter seguire a casa. Gli abbonamenti disponibili sono adatti a tutti i livelli di preparazione fisica. Le discipline disponibili sono anche diverse, tra cui Zumba, Pilates, Crossifit, etc.

Come disdire da McFIT

Dopo un periodo di cui si è usufruito del servizio, diversi decidono di interrompere il loro abbonamento. Farlo potrebbe essere non così facile come sembra. Allora ci chiediamo: qual è il modo più facile, veloce e sicuro per farlo? La Disdetta Certa, ideata da LettereSenzaBusta, l’ufficio postale online n. 1 in Italia.

Quali sono i vantaggi legati a questo metodo di disdetta? Innanzitutto i tempi. Avremo bisogno semplicemente di un dispositivo che si connette ad internet, di una carta di credito per effettuare il pagamento o di un conto PayPal e di 5 minuti del nostro tempo.

Non sarà necessario recarsi da nessuna parte, potremo comunicare la disdetta mcfit comodamente anche da casa nostra.

I procedimento semplificato al massimo dalla presenza di un modulo prestampato per la disdetta a McFIT, che non dovremo fare altro che compilare inserendo i nostri dati personali. Successivamente il modello viene anticipato via PEC e spedito via posta a McFIT ITALIA S.R.L. tramite una Raccomandata Senza Busta cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

Si tratta di una vera e propria raccomandata con valore legale che può essere impugnata in tribunale, che dimostra in modo incontestabile l’invio della disdetta da parte nostra.

Dimentichiamoci le lunghe file all’ufficio postale. Con questo semplice metodo potremo comunicare la nostra disdetta direttamente dal nostro PC o Tablet. Sempre più persone utilizzano questo ufficio postale online comodo, sicuro e veloce. Tra gli altri servizi offerti vi è l’invio di posta prioritaria, di telegrammi, fiori e raccomandate.

Più informazioni su

Commenti

Translate »