Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Positano sabato lo Street Food Festival. Tutto pronto per l’evento più gustoso e gioioso della Costa d’ Amalfi

Il 14 aprile il Positano Street Food Festival, alla 4a edizione, porterà in piazza le specialità della Divina

Positano si prepara ad ospitare lo Street Food Festival, proponendo le specialità della Costiera Amalfitana nella loro versione in cibo da strada. I ristoratori della Perla della Costiera amalfitana, porteranno in vendita a bordo di Apecar, spettacolari manicaretti prodotti secondo la tradizione. Grandi e piccini potranno partecipare sabato 14 aprile, ad una giornata ricca di eventi musicali e di animazioni, tra buon cibo e artisti di strada ad arricchire l’invidiata location a livello internazionale.

E’ l’evento più gustoso e gioioso della Costa d’ Amalfi, un appuntamento fisso in Campania  giunto alla sua quarta edizione ed imitato da tutti.

Qui sarà possibile coniugare prelibatezze culinarie a spettacoli e musiche dal vivo, il tutto racchiuso in uno splendido scenario paesaggistico. Si avrà così la possibilità di camminare lungo la suggestiva stradina che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria “street food”. Api, furgoncini, trak e ristoranti locali prepareranno gustose pietanze che, accompagnate da un bicchiere di vino o birra, vi permetteranno di trascorrere una piacevole serata in nostra compagnia.

Non mancherà quindi una proposta di street food a base di mare, vero vanto per un paese della Divina, che grazie all’estro e la fantasia degli chef locali, avrà quel tocco in più rendendo l’esperienza impareggiabile nel “paese verticale”, tra stradine e il profumo degli agrumeti. L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco di Positano e sono previsti sconti nei locali parcheggi in occasione dell’evento, che prenderà il via dalle 19.00 lungo Via Pasitea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.