Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Positano, Divina Consulting vicina alle esigenze assicurative di persone ed imprese del territorio: nasce l’Hotel Safety Program

Positano, Divina Consulting vicina alle esigenze assicurative di persone ed imprese del territorio: nasce l’Hotel Safety Program. Divina Consulting s.a.s. è da sempre vicina alle esigenze assicurative delle persone e delle imprese che operano sul territorio, a conferma di ciò comunica che è possibile stipulare idonee coperture assicurative dedicate al comparto del Turismo, infatti ha il piacere di comunicare che la compagnia Europ Assistance (Gruppo Generali Assicurazioni S.p.A.) specializzata nei servizi di assistenza al turismo, in considerazione del difficile periodo che sta attraversando tale settore, ha previsto di istituire dei sevizi assicurativi ad Hoc per le seguenti categorie: Alberghi, Hotels, Hotels masserie, Agriturismi, B&B, Pensioni, Villaggi, Camping Village.

L’Hotel Safety Program è un programma assicurativo dedicato agli hotel ed ai suoi clienti, nato per rispondere ai nuovo bisogni dei viaggiatore ai tempi del Covid-19. L’obiettivo è quello di garantire agli ospiti degli hotel un soggiorno sicuro e protetto, anche in caso di Covid-19.
Le coperture che si posso attivare sono le seguenti:

  • o Assistenza,
  • o Rimborso spese Mediche (Euro 1.500,00 se sei residente in Italia per soggiorni in Italia; Euro 5.000,00 se sei residente all’Estero per soggiorni in Italia);
  • o Indennizzo da ricovero in caso di ricovero di almeno 5 giorni consecutivi per COVID-19. Europ Assistance paga un Indennizzo di Euro 1.000,00 per Sinistro.
  • o Bagaglio, che copre i danni materiali e diretti causati da furto o da smarrimento da parte del vettore aereo al bagaglio fino al massimale di Euro 750,00 per sinistro e per periodo di durata della polizza;
  • o Ritardata consegna del bagaglio dove sono rimborsate le spese impreviste sostenute per comprare articoli per l’igiene personale e/o abbigliamento fino al massimale di Euro 250,00 e solo per ritardi di consegna all’aeroporto di destinazione del viaggio di andata.
  • o Rimborso quota Viaggio. La garanzia può essere richiesta se si è costretti ad interrompere il soggiorno in caso di ricovero per epidemia/pandemia da Covid-19, forzata quarantena da Covid-19 o ordinanze/norme imposte dagli organi di controllo del tuo paese di origine ti impongono di rientrare anticipatamente alla tua residenza.
  • o Prolungamento Soggiorno. La garanzia può essere richiesta se si è costretti a prolungare il soggiorno a causa dell’epidemia/pandemia per Covid-19 (con positività accertata dell’Assicurato, di un suo familiare in viaggio con lui o di un suo compagno di viaggio). Europ Assistance indennizza l’importo di Euro 100,00 al giorno per un massimo di 15 giorni, per Assicurato e per periodo di durata della Garanzia.
  • o Garanzia Annullamento + Annullamento Covid. La garanzia può essere richiesta quando bisogna annullare o modificare il viaggio prenotato, per cause o eventi oggettivamente documentabili, imprevedibili e che non sono note al momento della conferma del viaggio che colpiscono direttamente l’assicurato o i suoi familiari.
    La garanzia può essere richiesta quando bisogna annullare o modificare il viaggio prenotato, in seguito a positività da Covid-19 accertata da referti con esiti positivi che abbia colpito direttamente l’assicurato o i suoi familiari conviventi, direttamente il suo compagno di viaggio. Europ Assistance rimborsa per intero la penale addebitata per l’annullamento o la modifica del Viaggio fino al massimale di Euro 5.000,00 per l’intero soggiorno prenotato.
    POSSONO ESSERE INCLUSE ANCHE LE MALATTIE PREESISTENTI E CRONICHE

Per Maggiori informazioni la invitiamo a contattarci sui seguenti recapiti telefonici:
o +39 089 812 3447
o +39 338 796 2020

Più informazioni su

Commenti

Translate »