Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piano di Sorrento: Da Zio Sam Restaurant, è come stare in famiglia…

Da Zio Sam Restaurant è come essere in famiglia.

Accoglienza e gentilezza sono di casa e la simpatia dello staff, poi, è un tocco di classe, la classica ciliegina sulla torta.

Qui puoi trovare i prodotti del nostro territorio a chilometro zero, con una ristorazione a base di  grandi classici della cucina italiana e partenopea, sia di mare che di terra,  barbecue eccezionali  e l’immancabile pizza napoletana, un must del ristorante.

zio sam

Da Zio Sam, inoltre, puoi organizzare qualsiasi tipo di festeggiamento, visto le dimensioni della sala interna e della grande terrazza, dove, d’estate soprattutto, è possibile fare perfetti pranzi o cene ammirando un panorama mozzafiato che racchiude la nostra costiera e il golfo di Napoli con il Vesuvio.

Zio Sam, poi, è famoso per i suoi pranzi e le sue cene di Capodanno, Pasqua e Ferragosto, dove con dei menù fissi, ottima musica e con la loro accoglienza gentile di sempre, si possono passare perfetti momenti in compagnia della propria famiglia, del proprio partner o dei proprio amici.

Lo staff di Zio Sam, inoltre, è sempre disponibile a delle “mini lezioni di cucina”, che sono da qualche anno diventate virali soprattutto tra i turisti: il cuoco mostra e fa provare, ovviamente su richiesta, come preparare la pizza. Un verso spasso per i turisti!

Cosa aspetti? Prova anche tu la fantastica cucina  di Zio Sam,  che da 25 anni ci delizia con piatti gourmet e di prima qualità.

Trovi Zio Sam  aperto a pranzo e  cena in Via Caposcannato 1, Colli di San Pietro – 80063 Piano di Sorrento.

Info e contatti al numero 081 533 3472 .

 

 

Commenti

Translate »