Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piano di Sorrento, torna l’iniziativa natalizia “Gratta e Vinci”: in palio buoni spesa!

Torna un’iniziativa natalizia che ha riscosso grandissimo successo lo scorso anno. L’Ascom Confcommercio di Piano di Sorrento ha deciso di riproporre il concorso natalizio “Gratta e Vinci” che mette in palio buoni spesa. L’associazione commercianti di Piano ha deciso di riproporre un’importante iniziativa che avrà durata dall’8 dicembre al 5 gennaio.

La promozione si svolgerà sul territorio comunale di Piano di Sorrento nelle attività Ascom aderenti all’iniziativa. La partecipazione al Concorso è gratuita ed è aperta a tutti i consumatori che nel periodo di durata dell’operazione a premi effettueranno acquisti presso i punti vendita partecipanti. L’obiettivo, ovviamente, è quello di incrementare la vendita dei prodotti e dei servizi offerti dai punti vendita partecipanti, fidelizzare e gratificare la clientela affezionata.

Tutti coloro che nel periodo compreso dal 08/12/2019 al 05/01/2020 effettueranno acquisti presso i negozianti che aderiscono all’operazione a premi riceveranno gratuitamente il tagliando “Gratta, vinci”, in quantità stabilita a discrezione del singolo commerciante (consigliato ogni €10,00 di spesa).

Il consumatore potrà verificare immediatamente se ha vinto o meno. In caso di vittoria potrà spendere il premio nelle attività Ascom aderenti all’iniziativa.

Presso i negozi convenzionati il regolamento completo!

Clicca qui per leggere i negozi che aderiscono all’iniziativa!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »