Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piano di Sorrento a Natale ha vinto “Urlo”! Un boom di acquisti

Piano di Sorrento. Positanonews porta bene , lo abbiamo consigliato una settimana fa e la risposta c’è stata, Urlo ha vinto a Natale come ogni anno. Un boom di acquisti e quel che più conta tutti felici e contenti. Ma ci sono ancora tante occasioni , come ogni anno “Urlo” ha in serbo per i propri clienti tantissime super offerte.

Preso letteralmente d’assalto durante questo periodo, i titolari hanno deciso di istituire l’orario continuato per queste festività. E allora non ci si può lasciar scappare le fantastiche offerte proposte: ottimi prezzi, per capi di grande pregio e super ricercati.

urlo natale

“Urlo” riesce sempre a offrire un servizio di livello e soddisfare le richieste della clientela nel modo migliore. L’abbigliamento proposto dall’azienda è sempre al passo con i tempi con prezzi eccezionali: proprio per questa ragione ormai URLO è una colonna portante dell’abbigliamento in Penisola Sorrentina, con capi d’abbigliamento alla moda e di grande qualità. Potrete contare sulla professionalità e sulla cordialità dei dipendenti, sempre a disposizione del cliente!

URLO potete trovarlo nel centralissimo Corso Italia a Piano di Sorrento, a Sorrento alla fine del Corso Italia prima di Piazza Tasso, a Capri

Per Info – 081 878 7596.

Commenti

Translate »