Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piano di Sorrento. De Gregorio System: un trentennio di esperienza e tante novità ogni giorno

Da De Gregorio System arriva il nuovo cappello con auricolari bluetooth!

De Gregorio System è una realtà già rinomata ed apprezzata, che consolida sempre più la sua presenza sul territorio grazie ad anni di esperienza nel settore.

Da circa un trentennio, infatti, l’azienda si è affermata in tutta la Costa d’Amalfi e Sorrento (ma non solo) ed è una colonna portante in ambito informatico. Nella fattispecie, la ditta si occupa di installazione, manutenzione e riparazione di registratori di cassa, software, arredo per ufficio, PC, console ed accessori, ma soprattutto stampanti, fotocopiatrici ed i nuovi registratori di cassa telematici.

registratori di cassa de gregorio system

De Gregorio System dà sempre una preziosa importanza al cliente puntando ai migliori servizi al prezzo giusto. D’altronde lo slogan dell’azienda è proprio “Il prodotto, i servizi… poi il prezzo”, per una filosofia corretta sotto ogni punto di vista, che mira a fornire la massima qualità e lo dicono anche i marchi trattati: Nashuatec, Toshiba e Olivetti. 

Tantissime le novità che propongono. La più recente è Music Beanie, il cappello che mantiene al caldo la tua testa integrando al suo interno auricolari stereo e microfono! Coniugare freddo e auricolari bluetooth non è mai stato così facile: attraverso un sistema Wireless, potrai collegarlo facilmente al tuo smartphone o tablet.

cappello auricolari bluetooth de gregorio system

La sede legale di De Gregorio System s.r.l. si trova in Via Bagnulo 78, 80, 82.

Orari

Dal lunedì al venerdì  9:00 – 13:00 / 16:00 – 20.00 – sabato 9:00 – 13:00

Info e contatti

P.IVA 02970541211

081.8088073, 081.8088972, 081.8088973

info@degregoriosystem.it 

de gregorio system negozio via bagnulo

Commenti

Translate »