Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Piano di Sorrento, New Electra s.r.l sempre il numero uno negli impianti tecnologici all’avanguardia

Piano di Sorrento, New Electra s.r.l sempre il numero uno negli impianti tecnologici all’avanguardia. A Piano di Sorrento ed in tutta la Penisola Sorrentina, New Electra s.r.l., realtà aziendale sempre più affermata, si conferma ancora il numero uno negli impianti tecnologici all’avanguardia.

New Electra S.r.l. è nata grazie all’esperienza di chi per anni ha operato nell’impiantistica elettrica in realtà di diversa natura e dimensione (industrie alimentari, uffici e negozi) unita all’entusiasmo e alla competenza dei soci, società specializzata nella messa in opera di impianti tecnologici. Le capacità e il know-how già posseduti, negli ultimi anni si sono accresciuti ulteriormente come conseguenza della realizzazione di svariati impianti tecnologici nei settori sia civile che industriale.

L’attività, che in questo secondo ambito si è concretizzata nella produzione di numerosi sistemi di automazione macchine e trasmissione dati, cabine di trasformazione, automatismi, video sorveglianza, antincendio, etc. ha portato la società a confrontarsi con ambienti, normative e richieste della clientela di natura via via più complessa.

Ideare, progettare, realizzare impianti tecnologici d’avanguardia con elevate performance qualitative, garantire la rispondenza di tutti gli impianti alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità, sono gli obiettivi principali di New Electra s.r.l., che offre al cliente innovazione e creatività nelle soluzioni progettuali.

Info e contatti:

New Electra s.r.l.
Via Casa Rosa, 37 – 80063 Piano di Sorrento, NA
tel/fax: 081.8787730 mob: 3338899823
email: info@newelectra.it

Commenti

Translate »