Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Penisola Sorrentina. Giò Home Biancheria&Pigiameria apre anche a Piano: saldi fino al 40%!

Una nuova realtà in campo di biancheria, intimo e trapunte. Giò Biancheria&Pigiameria, già consolidata a Sorrento, si ripropone a Piano di Sorrento con un nuovo punto vendita e saldi dal 20 al 40%. Insomma, un’occasione da non lasciarsi scappare, soprattutto per la pazzesca novità del plaid personalizzato e per la loro competenza nel settore.

gio home biancheria plaid personalizzato

Una buona biancheria aiuta a valorizzare le tue curve e non mortifica il corpo. In questo, Giò Biancheria&Pigiameria, è la scelta migliore poiché grazie ad esperienza consolidata consiglia sempre merce di ottima qualità.

La scelta della biancheria intima non deve essere lasciata al caso perché è un qualcosa che indossi ogni giorno e perciò deve essere di buona qualità. Non puntare al risparmio ma piuttosto a un prodotto che, tenendo di conto della qualità, ti offre un prezzo interessante.

sconto trapunta

Enorme l’assortimento di cui dispone Giò Home, da Blumarine, Dondi, Molina, Maestri cotonieri, Caleffi, l’iconica Gabel, Blanc Mariclò, fino all’eccellenza dei pigiami Ralph Lauren.

marche gio home piano di sorrento redazionale

Giò Home Biancheria&Pigiameria vi attende, oltre a Sorrento in Via Degli Aranci, anche 146/148, ora anche a Piano di Sorrento sul Corso Italia, 18.

 

Commenti

Translate »