Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

L’e-shop per i professionisti della ristorazione? Allforfood, più di 40.000 articoli Made in Italy

Come migliorare fin da subito le prestazioni professionali della propria attività di ristorazione? Con Allforfood, l’e-shop con più di 40.000 articoli tra attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, per il 98% espressione della qualità italiana. A disposizione del cliente un’esperienza di oltre 10 anni, consegne in tutto il mondo e preventivi gratuiti.

Il digitale è l’unico contesto in cui opera www.allforfood.com, adottando una formula di e-commerce che prevede l’invio degli articoli dal produttore al cliente, senza stoccaggi intermedi. E che consente all’e-commerce di mantenere il catalogo ampio e costantemente aggiornato.

La selezione di attrezzature per la ristorazione spazia dal forno pizza all’abbattitore di temperatura, dal lievitatore all’impastatrice. Non mancano offerte anche in fatto di forniture alberghiere e arredamento professionale, con utensili da cucina, congelatore a pozzetto, lampade, arredi per interno ed esterno, banchi bar luminosi e persino abbigliamento professionale. Tutto quello che serve per l’arredamento di ristoranti, pizzerie, rosticcerie, macellerie, gelaterie e ogni altra attività del settore della ristorazione.

In ogni sezione del catalogo si trovano marchi tra i più prestigiosi, come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa e Scab Design. Oltre il 98% degli articoli è di produzione italiana, i restanti sono selezionati con la massima attenzione per assicurare al cliente la medesima efficienza.

La formula di e-commerce adottata da www.allforfood.com prevede una tutela del cliente a 360 gradi. Lo shopping avviene in totale sicurezza, sfruttando metodi di pagamento privi di rischi, e le spedizioni sono sempre assicurate. Nella remota possibilità di danni dovuti al trasporto o di difetti di fabbrica, l’acquirente riceve il supporto di una squadra di professionisti preparati e pronti a trovare con lui la soluzione migliore per risolvere il problema senza spese aggiuntive.

L’assistenza clienti è affidata a un team di esperti e disponibile in ogni fase dell’acquisto, con un customer care multicanale (telefono, numero verde, e-mail e chat online) che risponde a qualsiasi richiesta di informazioni e fornisce consigli per la scelta del prodotto che meglio soddisfa le esigenze dell’acquirente.

Chi invece è alla ricerca di un preventivo gratuito può ottenerlo in pochi click. Basta scorrere il catalogo, selezionare i prodotti e attivare la procedura direttamente dal carrello. La risposta viene comunicata nell’arco di pochi secondi tramite e-mail.

Oltre mille opinioni verificate descrivono la soddisfazione di chi ha scelto Allforfood e sono valse allo store il certificato di approvazione eKomi.

Più informazioni su

Commenti

Translate »