Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La migliore soluzione per il trasferimento di dati da un telefono cellulare a un altro: come trasferire i dati da Xiaomi a Samsung

Una delle cose che più entusiasmano le persone al giorno d’oggi è l’idea di cambiare telefono.

I telefoni cellulari, soprattutto gli smartphone, fanno sempre più parte della nostra vita e cambiare telefono e per molti di noi una bella emozione, qualcosa che porta gioia, impazienza, qualcosa che veramente non vediamo l’ora di realizzare, magari concedendoci anche un modello di telefono che desideravamo da tanto e che finalmente siamo riusciti a poterci permettere di comprare.

Non è tutto oro quel che luccica però, una volta che ti sei portato a casa quella bella scatola lucida, che contiene il tuo nuovo smartphone, apri la scatola e… Che cosa fare adesso? A meno che tu non sia un adolescente al suo primo smartphone, probabilmente dovrai occuparti della parte noiosa della faccenda, ovvero trasferire i dati da un telefono cellulare a un altro.

Questa incombenza per alcune persone che sono tecnologicamente in gamba è un gioco da ragazzi, anche se non sempre, in un modo o nell’altro durante il trasferimento dei dati spesso si incontrano errori e problemi.

Ma diciamoci la verità, per la maggior parte di noi il trasferimento dei dati da un telefono all’altro è un bel problema!

Per fortuna esiste una società che ha deciso di aiutare le persone a risolvere questi piccoli grandi problemi della vita moderna, creando delle soluzioni agibili, fruibili è molto semplice da utilizzare per un utente medio, anche non particolarmente amante della tecnologia.

In questo articolo, imparerai a conoscere lo strumento più semplice e flessibile per il trasferimento dei dati da un telefono cellulare a un altro.

Wondershare MobileTrans é la risposta a tutti i tuoi problemi.

Vediamo insieme come funziona.

Trasferire Dati Xiaomi

Ti serve trasferire dati sul tuo nuove smartphone Xiaomi? Allora guarda in basso!

Xiaomi sembra essere sempre più popolare di recente. La stagione degli sconti del Natale sta arrivando, vuoi cambiare telefono?

Dopo aver cambiato il telefono, come trasferire i preziosi dati del vecchio telefono al nuovo telefono?

Una volta acquistato il tuo nuovo telefono, dovrai trasferire dati, fotografie, applicazioni.

MobileTrans ha sia un software desktop che un’app che aiuta oltre 500.000 utenti a trasferire, eseguire il backup e ripristinare i dati tra telefoni.

Sposta tutto con i clic e puoi risparmiare.

Se il tuo vecchio telefono è iPhone o Samsung, allora hai bisogno di uno strumento in grado di trasferire dati su Xiaomi 11 da qualsiasi vecchio dispositivo.

È qui che MobileTrans torna entra in gioco. Wondershare ha progettato questo strumento

xiaomi data transfer

appositamente per trasferire i dati tra tutti i tipi di telefoni con facilità.

Ecco qui i motivi per cui dovresti scegliere MobileTrans di Wondershare:

1 . Trasferimento dati in un clic – Ti consente di trasferire fino a 17 tipi di file di dati con un clic. Puoi trasferire facilmente contatti, messaggi, foto, musica, note, app e altro da un telefono all’altro.

 2. Trasferimento in base alle tue esigenze – Se vuoi trasferire solo dati selettivi invece che tutto, puoi selezionare facilmente ciò che vuoi trasferire.

  1. Garanzia di protezione dei dati – Quando si utilizza questo strumento, solo l’utente ha il diritto di accedere ai dati sui propri dispositivi.
  2. Non sovrascrive i dati originali – In alcuni casi, le app richiedono che il tuo dispositivo di destinazione sia nuovo senza essere configurato. In poche parole, puoi dire che devi cancellare i dati dal tuo dispositivo in modo permanente. Per evitare questa situazione, utilizza MobileTrans – PhoneTransfer.
  3. Alta velocitàRispetto alle altre app di trasferimento dati, MobileTrans ti offre di spostare rapidamente tutti i dati sul tuo nuovo dispositivo.
  4. Niente pc per trasferire i tuoi dati! E questo davvero non è poco.

Se ti stai ancora chiedendo se MobileTrans – PhoneTransfer sia una buona soluzione per trasferire i tuoi dati sul tuo nuovo smartphone senza impazzire, la risposta è ovviamente sì!

Più informazioni su

Commenti

Translate »