Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

La Bibbia spiegata: tutti i versetti dell’Apocalisse sono collegati alla realtà dei nostri tempi

"I significati della profezia (dell'Apocalisse) e ciò che si è adempiuto nella realtà secondo la profezia è ciò che sto facendo conoscere alle chiese, in tutto il mondo, oggi".

A partire dall’audace dichiarazione del presidente Lee Man-hee, una serie di seminari settimanali intitolati, “Testimonianza sulla profezia e l’adempimento della Apocalisse, la Nuova Alleanza di Dio”, dal 18 ottobre al 27 dicembre, è attualmente tenuta dalla Chiesa Shincheonji di Gesù, il Tempio del Tabernacolo della Testimonianza.

Per quanto riguarda lo scopo dei seminari sull’Apocalisse come libro della Bibbia che profetizza sul futuro del mondo cristiano con avvertimenti apocalittici dopo la prima venuta di Gesù, il presidente Lee ha sottolineato che è in accordo con le parole della Bibbia, che è “per darvi questa testimonianza per le chiese” (Ap 22:16) da “colui che ha sentito e visto” (Ap 22:8).

Secondo la sua spiegazione, la chiave per comprendere il libro dell’Apocalisse inizia con il significato di rivelazione.  È “aprire e mostrare (ciò che era sigillato e non visto)”, e c’è un punto nel tempo in cui le profezie registrate nel passato si adempiono (rivelano) nella realtà.

È scritto nel capitolo 1 dell’Apocalisse che Giovanni (l’apostolo) invia le lettere di Gesù alle sette chiese in Asia, il che è descritto come uno dei misteri (Ap 1:4, 1:20). Il presidente Lee ha spiegato che la documentazione dell’invio delle lettere alle sette chiese è una profezia e si adempie nella realtà al tempo della seconda venuta di Gesù. Di conseguenza, i misteri della Bibbia non erano conosciuti quando il libro dell’Apocalisse è stato scritto, ma è conosciuto solo da “colui che ha sentito e visto tutti gli eventi del libro quando la scrittura della profezia si adempie nella realtà”.

In due giorni, il seminario sul capitolo 1 dell’Apocalisse del presidente Lee ha superato 300.000 visualizzazioni su YouTube in tutto il mondo, comprese 5.000 visualizzazioni da parte di leader cristiani.

Da agosto, 25 chiese africane con 10.000 membri hanno firmato dei MOU con la Chiesa Shincheonji di Gesù. La chiesa ha dichiarato che altre 18 chiese firmeranno dei MOU per aumentare la consapevolezza della comprensione di quest’epoca e promuovere lo sviluppo della loro vita di fede.

(Potete guardare il seminario cercando “Testimony on Prophecy and Fulfillment of Revelation, God’s New Covenant” su YouTube o attraverso il link https://www.youtube.com/c/ShincheonjiChurchofJesus).
In Italia, le persone interessate possono seguire la serie tramite un incontro Zoom il lunedì e il giovedì alle 19:00.

La Bibbia spiegata: tutti i versetti dell'Apocalisse sono collegati alla realtà dei nostri tempi

Più informazioni su

Commenti

Translate »