Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Impara come riparare o ripristinare video cancellati o danneggiati

I progressi tecnologici stanno cambiando il mondo in modi diversi, modi che spesso non potevano nemmeno essere immaginati.

Le innovazioni digitali sono ormai qualcosa che fa parte integrale della nostra vita, tutte queste innovazioni offrono nuove opportunità per connettersi e imparare e hanno iniziato ad influenzare tutti gli aspetti della vita umana. I bambini e i giovani hanno dimostrato una maggiore capacità di adattamento rispetto alle innovazioni digitali, il che è un ottimo auspicio per il futuro.

I più giovani usano dispositivi e applicazioni per una varietà di funzioni, per esprimere se stessi, per comunicare, per fare network, ricerche, per divertirsi e molto altro. Internet ha permesso anche ai giovanissimi di diventare agenti sociali attivi e di mobilitarsi per cause sociali, ecologiche e di altro tipo.

Molti dei giovani di cui abbiamo appena parlato probabilmente saprebbero come fare per riparare o ripristinare un video cancellato per errore!

Ma è bene anche tenere presente che spesso si presume che i giovani abbiano competenze superiori con la tecnologia digitale che superano di gran lunga quelle dei loro genitori e dei loro insegnanti, ovvero della maggior parte degli adulti moderni.

Questa può essere una verità non assoluta, ce ne rendiamo conto, sicuramente ci sono molti adulti che sono tecnologicamente avanzati e che non si spaventano affatto davanti ad un video cancellato per errore perché sanno esattamente cosa fare per recuperarlo. Ma quante persone, chiamiamole tecnologicamente non avanzate, saprebbero cosa fare senza andare nel panico? Diciamocelo chiaramente, probabilmente molto poche!

La tecnologia digitale è di grande aiuto nella vita di tutti noi, ma la fiducia in questa tecnologia può a volte essere ingannevole. Quante volte vi è capitato di cercare delle informazioni su Internet, leggere, pensare cose del tipo… Questo è facilissimo, posso farlo anche io, ma poi invece, arrivati al momento dell’azione, vedere che va tutto a rotoli e che nulla è come c’era scritto sui motori di ricerca che avete consultato?

Oppure, quello che leggiamo è tutto giusto, ma è molto difficile metterlo in atto.

Insomma, facciamola breve, ci voleva davvero qualcuno che pensasse a come aiutare tutte le persone mediamente competenti o poco competenti che non sanno come cavarsi dai guai quando si ritrovano a dover affrontare un problema, ad esempio, di video cancellati per errore.

I video possono essere ripristinati, riparati, recuperati. Bisogna semplicemente usare gli strumenti giusti.

Provate a pensare a quanto potrebbe essere frustrante per una persona che lavora con i video su YouTube cancellare per errore un video che ha impiegato ore a realizzare.

Oppure, quanto potrà mai essere triste per un genitore cancellare per sbaglio un video del figlio piccolo?

Oppure ancora formattare accidentalmente la scheda SD e perdere tutti i file!

Come si possono recuperare i dati dopo aver formattato la scheda SD?

Questi eventi, che possono capitare nella vita di tutti, possono avere un effetto davvero sconvolgente per molti.

Ma niente paura, qualcuno ha trovato una soluzione alla portata di tutti.

Wondershare Recoverit è l’unico strumento di cui avrei bisogno per rimediare ad un danno potenzialmente disastroso!

Wondershare Recoverit:
· Permette di riparare più di 1000 formati di file, da numerosi dispositivi
· Supporta la scansione approfondita e l'anteprima di file prima del recupero
· Permette la creazione di dischi o pennette USB avviabili
· Supporta il ripristino da computer Windows o Mac danneggiati
· Integra modalità per il recupero e la riparazione avanzati dei video

Recoverit funge da affidabile applicazione di recupero dati per recuperare i dati persi con semplici clic.

La versione avanzata ti consente non solo di recuperare i tuoi file persi, ma anche di eseguire un ripristino video professionale e persino di salvare i tuoi dati da un computer in crash. Se questi dati vengono eliminati da errori umani o software, questa utility può aiutare a riportarli in vita.

Incredibile? Magico?

Nulla di tutto questo, qui ci sono solo gli studi e lo sviluppo di Wondershare che hanno voluto portare un miglioramento significativo nella vita di tutti noi, in caso di errori umani o delle macchine.

Più informazioni su

Commenti

Translate »