Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“HolidayCoast.it”, nasce il portale turistico targato PositanoNews!

Abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita di una nuova creatura targata PositanoNews: HolidayCoast.it, il primo vero portale turistico dedicato interamente alla Costiera Amalfitana e alla Penisola Sorrentina (compresa l’isola di Capri). Un modo rapido, veloce, intuitivo e affidabile per poter consultare non solo gli hotel di maggiore qualità, ma anche i migliori ristoranti e le migliori trattorie dove potersi rifocillare sul territorio.

Come sappiamo, la Costiera Amalfitana è un tratto di 50 chilometri di costa a sud della Penisola Sorrentina, celebre meta per le vacanze. Il territorio è caratterizzato da ripide scogliere e da una costa frastagliata costellata di piccole spiagge e villaggi di pescatori color pastello.

La Penisola Sorrentina è un tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, paesaggistica e gastronomica, nonché sede di importanti insediamenti turistici. Il tratto prende il nome dalla città di Sorrento, la città più rilevante della zona e nucleo centrale della costiera.

PositanoNews è il primo giornale online per quanto riguarda la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Da sempre siamo stati spinti verso l’innovazione e verso offerta di ulteriori servizi ai nostri lettori e appassionati. Ora lanciamo con orgoglio un progetto innovativo e di sicuro successo.

Il nostro portale turistico conterrà al suo interno decine e decine di strutture ricettive, nonché ristoranti, ognuno delle quali è presente con una pagina di presentazione, in cui si trova descrizione, galleria fotografica, e contatti dell’hotel.

Per tutti i clienti, per l’anno 2018, di Positanonews,   è previsto un’annualità  gratuita  nelle pagine del nuovo sito turistico HolidayCoast.it e potranno usufruire di offerte speciali al momento del rinnovo.

Questo il link al portale: http://www.holidaycoast.it/

Più informazioni su

Commenti

Translate »