Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Grazie ad AllForFood.com il mondo della ristorazione trova attrezzature e macchine alimentari di qualità italiana

Quando si tratta di scegliere i propri strumenti di lavoro nell’ambito della ristorazione, ogni dettaglio è in grado di fare la differenza. Per questo AllForFood (www.allforfood.com) ha scelto 40.000 articoli di alta qualità, per il 98% espressione di produttori italiani. Un’esperienza d’acquisto a misura di professionista della ristorazione, come conferma il Certificato d’oro rilasciato da eKomi sulla scorta dei feedback positivi forniti dai clienti.

Grazie alla pratica interfaccia di navigazione dello store, si possono acquistare, in pochi istanti, friggitrici, forno elettrico, tavolo refrigerato, abbattitore di temperatura, affettatrici professionali, fabbricatore di ghiaccio, lavabicchieri bar e molto altro. A proposito dei brand, tra i più famosi incontriamo Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag.

Su www.allforfood.com è facilissimo richiedere un preventivo gratuito: basta individuare gli articoli di proprio interesse, aggiungerli al carrello e premere sul tasto “Preventivo” per ricevere un’e-mail nel giro di pochi minuti. Nella sezione Le Nostre Offerte si possono trovare prodotti con sconti vantaggiosi, ma solo per un periodo limitato.

Dal magazzino del produttore/fornitore direttamente al professionista. Ciò permette a AllForFood di vendere esclusivamente online e senza passare da stoccaggi intermedi, assicurando comunque una selezione di articoli vasta e attuale.

Il customer care, formato da esperti del mondo della ristorazione fornisce consigli utili sugli articoli da acquistare e affianca anche nella fase post-vendita. È facile contattarlo: via chat online, telefono o e-mail.

Conscio dell’importanza della fase di trasporto, l’e-shop propone solamente spedizioni assicurate (anche a livello internazionale). Vengono impiegati corrieri come TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. Le consegne avvengono in massimo 15 giorni lavorativi ma molti articoli sono caratterizzati dal bollino di pronta consegna: significa che sono subito disponibili e prevedono attese più contenute.

Per ciò che concerne i pagamenti, infine, sono stati scelti metodi che garantiscono la totale sicurezza e il rispetto della privacy del cliente: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna (anticipo del 30% e saldo in contrassegno).

Più informazioni su

Commenti

Translate »