Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Gian Pietro Beltrando: da imprenditore a influencer

Imprenditore italiano, inizia ad interessarsi del mondo finanziario ed ad affacciarsi a quello imprenditoriale all’età di 18 anni.

Oggi l’imprenditore piemontese ventiquattrenne è effettivo titolare della struttura BD GRUPPO FINANZA, aiuta le persone a diversificare le proprie entrate ed avviarle verso l’imprenditoria, aiuta inoltre tutte le persone che lo seguono nei social media come Instagram ad intraprendere un percorso come quello che ha avuto lui

Gian Pietro afferma:

“L’idea nasce nel 2016 e viene lanciata nel 2018, facendo leva su importanti rendimenti che riuscivo ad ottenere mensilmente. Non è stato facile, io ed il mio team, abbiamo lavorato per mesi e mesi oltre quindici ore al giorno.” ci racconta Beltrando.

Attualmente seguiamo più di quattrocento investitori di piccola e grande entità, che diversificano le loro entrate affidandosi a noi in tutta serenità. Guidiamo ogni membro del nostro team dall’apertura del conto fino all’investimento, in modo che abbia sempre la giusta formazione ed assistenza nel percorso. Abitualmente vantiamo rendimenti che oscillano dal 5 al 35% mese in modo certificato con storici che parlano.

Seguiamo un numero limitato di persone per garantire loro ed a noi la massima trasparenza e professionalità.

Tramite Instagram mostro ciò che questo stile di vita può dare e motivo ogni ragazzo a fare il massimo”

Scopri di più su Gian Pietro attraverso il suo Instagram ufficiale: https://instagram.com/g_b__7?igshid=f4xrtxnou1ws

Gian Pietro Beltrando da imprenditore a influencer

Commenti

Translate »