Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

CROSSFIT SYRENTUM – APRE A SANT’AGNELLO IL PRIMO BOX CROSSFIT UFFICIALE IN PENISOLA SORRENTINA

Lunedì 26 febbraio è partita l’avventura del primo box CrossFit ufficiale della Penisola Sorrentina, disciplina sportiva e programma di rafforzamento fisico nato per essere “scalabile” ed adattabile a chiunque, a prescindere dal proprio livello di preparazione fisica e di fitness.

CrossFit Syrentum è l’unico box riconosciuto da CrossFit inc America presente in penisola sorrentina e che può insegnare e praticare questa tipologia di allenamento.

Gli allenamenti, diversi ogni giorno e suddivisi in classi di massimo 6  atleti, sono sempre supervisionati da un trainer CrossFit. Allenamento intenso e variegato costringe il corpo a non adattarsi a uno “standard”, ottenendo ottimi risultati in pochissimo tempo. Il box (così gli atleti chiamano il loro campo di allenamento) nasce a Sant’Agnello, sul Corso Italia. Ispirato ai box sorti negli Stati Uniti, si presenta essenziale rispetto alle palestre di concezione abituale e commerciali: è l’atleta e non la macchina il centro dell’allenamento.

A seguire le classi e insegnare le basi sono Simone Aversa, Trainer CrossFit CF-L1, atleta e coach di Powerlifting, Daniele Aversa, Trainer CrossFit CF-L1, e Valentino Durastanti, pluricampione italiano ed europeo di Powerlifting tra cui detentore del record di stacco da terra italiano.

CrossFit Syrentum si trova a Sant’Agnello (NA), Corso Italia n. 182

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.