Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Come vedere Netflix Italia all’estero

Ti trovi all’estero? Vuoi continuare a seguire le tue serie preferite? Scopri in questo articolo come vedere Netflix Italia all’estero.

Capita a tutti di trovarsi fuori dall’Italia magari per un viaggio di lavoro, una vacanza o per motivi particolari ritrovarsi annoiati e non sapere cosa fare. Magari quel giorno in particolare è una brutta giornata, fuori piove e tu proprio non vuoi andare in giro alla scoperta della città, questo tempo ti spinge ad aver bisogno di due cose: Netflix Italia e la tua serie preferita. Ma come possiamo riuscire a vedere Netflix all’estero in italiano? Te lo vogliamo spiegare in questo articolo.

Perché non puoi vedere Netflix Italia all’estero?

Prima di capire come fare andiamo a scoprire quali sono i motivi che ci impediscono di vedere normalmente Netflix Italia mentre soggiorniamo in un paese estero. Allora il motivo è molto semplice sia la TV che è presente nella tua camera che il tuo dispositivo, anche se collegato ad una rete Wi-fi o alla tua connessione dati personali, ti sottoporrà solamente contenuti presenti in streaming ma che sono locali. Quindi se ti trovi ad esempio in America hai la possibilità di vedere i contenuti Netflix America che in alcuni casi potrebbero essere molto diversi da quelli italiani ma soprattutto presentare dei sottotitoli che non sempre rispecchiano esattamente le conversazioni del telefilm. Questo è dovuto perché al mondo vi sono delle restrizioni geografiche che influenzano anche il settore streaming. All’estero infatti non hai la possibilità di usufruire di Netflix Italia quindi potresti non poter vedere serie TV italiane, film italiani, o anche le tue serie televisive in lingua italiana. Questo impedimento è facilmente risolvibile se continui la lettura scoprirai come fare.

Ecco come vedere Netflix Italia mentre sei all’estero.

Non ti stiamo per proporre niente di illegale, anche se esistono soluzioni simili non vogliamo minimamente prenderle in considerazione. Vogliamo parlarti di una soluzione del tutto legale e che puoi utilizzare senza commettere un crimine. Devi sapere che al mondo esistono le VPN, chiamate Virtual Private Network ossia delle connessioni private che sono la soluzione al tuo problema al 100% e ti permetteranno di poter vedere anche Netflix Italia. Queste VPN sono reti criptate che ti permettono di navigare in internet tutelando i tuoi dati e la tua privacy. Queste soluzioni sono a pagamento di un canone mensile di pochi euro che ti permettono, ovunque ti trovi, di poter navigare su un server VPN che si trova in Italia e quindi che ti dà la possibilità di accedere a tutti i contenuti italiani. Navigando in questa rete infatti e scegliendo di utilizzare Netflix, quest’ultimo riceverà un indirizzo IP italiano anche se sei all’estero e questo ti permetterà di usufruire della piattaforma streaming numero uno al mondo ovunque tu ti trovi. Il costo di questo servizio è di 2 o 3 euro al mese, ma i suoi vantaggi valgono la spesa, non hai solo la possibilità di vedere i contenuti italiani all’estero ma anche la possibilità di navigare in anonimo, avere i tuoi dati protetti e conservare la tua privacy, tutti fattori da non sottovalutare.

Più informazioni su

Commenti

Translate »