Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Come gli accessori possono incidere sul tuo look

Ci sono persone che se non indossano gli accessori prima di uscire di casa si sentono completamente nude e la cosa non ci stupisce affatto. Parliamo infatti di dettagli di stile che fanno una grandissima differenza e che ci permettono non solo di trasmettere la nostra personalità ma anche di completare il look. Che si esca per andare al lavoro o per fare una semplice passeggiata, gli accessori non possono mai mancare ma è importante saperli scegliere nel modo corretto, perché ogni circostanza prevede un determinato stile da rispettare.

Vi siete mai chiesti quanto possa fare la differenza un accessorio piuttosto che un altro? Oggi vi facciamo riflettere proprio su questo aspetto e vediamo quali sono i must have senza i quali proprio non si può uscire di casa!

Accessori per il polso: orologio o bracciale?

Il polso è una parte del corpo che risalta spesso, perché usando le mani capita in molte occasioni di scoprire il polso anche in inverno. Bisogna dunque preoccuparsi sempre di indossare un accessorio di stile che consenta di impreziosire questa parte del corpo, ma cosa scegliere tra bracciale ed orologio? Al giorno d’oggi la soluzione perfetta si trova nel mezzo: i migliori orologi da polso in stile gioiello permettono di fare un grande figurone senza rinunciare alla comodità di poter leggere l’ora. Vale dunque la pena optare per questa soluzione, senza appesantire eccessivamente il polso.

Accessori per il décolleté: punti luce e collane

Tra gli accessori per il décolleté troviamo tutte le collane e le donne lo sanno molto bene: c’è davvero l’imbarazzo della scelta da questo punto di vista! Quel che è certo è che non si dovrebbe mai rinunciare a questo gioiello, nemmeno in inverno quando il décolleté è meno in vista. Basta semplicemente optare per una collana più ampia, che si possa indossare sopra alla maglia e che permetta comunque di definire e completare il proprio stile.

Accessori per il viso: piccoli dettagli di stile

Per quanto riguarda il viso, non serve certamente specificare che si tratta di una parte del corpo sempre in vista e in quanto tale è importantissimo indossare degli accessori che ci permettano di impreziosirla. Per le donne un vero e proprio must have sono gli orecchini, mentre gli uomini non hanno grandi alternative da questo punto di vista. Possono puntare sugli occhiali da vista se ne fanno uso, scegliendo un modello particolarmente estroso che non faccia passare inosservati e doni un tocco di stile in più.

Accessori per il punto vita: cintura sì o no?

La cintura è uno degli accessori che nel corso degli anni ha subito più cambiamenti. C’è stato infatti un periodo in cui andava di moda e non poteva assolutamente mancare, è stata poi abbandonata ed è tornata da poco alla ribalta. Anche in tal caso, parliamo di un accessorio di stile che aiuta a completare il look ma la cintura deve assolutamente essere abbinata all’outfit. Vale dunque la pena considerarla un capo a parte, da cambiare a seconda di quello che si indossa.

Più informazioni su

Commenti

Translate »