Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Chi è Andrea Motta detto “l’Oracolo”? Finalmente ce lo racconta in esclusiva

Mi chiamo Andrea ma molti mi conoscono come Oracolo, un soprannome che ormai fa parte di me e con il quale vengo da anni soprannominato, credo che abbia preso così tanto piede che anche in famiglia a breve inizieranno a chiamarmi così, lo farò scrivere sulla carta d’identità.

Ho 24 anni, sono giovane lo so, ma qua parliamo di business online, non c’è più spazio per i navigati esperti provenienti dalla vecchia scuola, qua, noi “ragazzini” abbiamo libero spazio per crescere, dar vita ai nostri sogni, speranze e vedere le ambizioni crescere fino a toccare il cielo.

Come ho detto io sono Andrea e sono prima di tutto un trader, poi sono imprenditore in vari settori, quasi tutti digitali vista la natura della mia idea di business 2.0.

Parlando di me posso dire che il mio percorso di vita professionale inizia nel 2014, non sono partito dalla cima (si lo so, non ci sono tutt’ora, anche perché la cima non esiste, ci sarà sempre un traguardo più alto) all’epoca ero infatti un ballerino.

Ora ho deciso di portare i miei contenuti su Instagram e far diventare la mia passione, la passione di tutti… mi seguono in tantissimi e spero io sia fonte di ispirazione.

Scopri di più su di Andrea tramite il suo Instagram: https://instagram.com/oracoloo?igshid=cs91indqw7pw

Commenti

Translate »